Vai al contenuto

Gtv e Spider ci stanno per salutare?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
dite quello che volte, a me piaceva, eccome...

anche a me è sempre piaciuta solo che un po' per i prezzi e per il baule...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
......Piuttosto la spider è stata ampiamente al di sotto delle sue progenitrici, sia come immagine che come vendite...

spider è sempre stata, come immagine, una spanna sotto a duetto e due a Giulietta/giulia.

Gtv a mio modo di vedere, due spanne sotto a Giulia Gt e giulietta/giulia Sprint; ma al pari di Alfetta GT-GTV che non hanno mai raggiunto la progenitrice quanto a immagine.

Questo al contrario delle rispettive berline (alfetta raggiunse e forse superò Giulia) ma probabilmente per motivi derivanti dal fatto che i coupè a inizio anni 80 andarono in crisi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

io l'ho presa di seconda mano a circa 9.000 euro con 29.000 chilometri.

Gli interni sono praticamente nuovi e il motore è un gioiello, 2000 v6 turbo.

é stato un affare considerando che la vettura è immacolata nonostante sia del 1999.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
io l'ho presa di seconda mano a circa 9.000 euro con 29.000 chilometri.

Gli interni sono praticamente nuovi e il motore è un gioiello, 2000 v6 turbo.

é stato un affare considerando che la vettura è immacolata nonostante sia del 1999.

Comoplimento per l'affarone ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
spider è sempre stata, come immagine, una spanna sotto a duetto e due a Giulietta/giulia.

Gtv a mio modo di vedere, due spanne sotto a Giulia Gt e giulietta/giulia Sprint; ma al pari di Alfetta GT-GTV che non hanno mai raggiunto la progenitrice quanto a immagine.

Questo al contrario delle rispettive berline (alfetta raggiunse e forse superò Giulia) ma probabilmente per motivi derivanti dal fatto che i coupè a inizio anni 80 andarono in crisi.

verissimo, però l'Alfetta GT/GTV quanto a raffinatezze tecniche surclassa la GTV d'oggi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

In un mercato cosi'le sportive pure non hanno più senso.perchè oggigiorno si cerca il diesel performante.Alla alfa l'hanno capito e per non far fare fiasco alla gt hanno messo il 1.9mjt.Anche la brera infatti monterà il 2.4mjt

Inviato

oggi chi compra una sportiva vuole apparire, si vuole distinguere dalla massa, e spesso non gli fraga niente del motore o della raffinatezza tecnica, questo è sbagliato io mi sono comprato la Spider v6 turbo per guidarla, magari in una bella statale o in una salita di montagna, non certo per farmi notare, anche se le persone spesso ti giudicano come uno che fa brodo e pomata.

Infatti il mercato premia quelle vetture, come la GT, che pur essendo in gran parte Diesel non sfigurano mai, quando sono parcheggiate e si possono scambiare per un 3.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
oggi chi compra una sportiva vuole apparire, si vuole distinguere dalla massa, e spesso non gli fraga niente del motore o della raffinatezza tecnica, questo è sbagliato io mi sono comprato la Spider v6 turbo per guidarla, magari in una bella statale o in una salita di montagna, non certo per farmi notare, anche se le persone spesso ti giudicano come uno che fa brodo e pomata.

Infatti il mercato premia quelle vetture, come la GT, che pur essendo in gran parte Diesel non sfigurano mai, quando sono parcheggiate e si possono scambiare per un 3.2

Hai proprio ragione...ma siamo nel mondo dell'apparire...

• 3 mesi fa...