Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[FIA F1 2005] Gran Premio del Giappone

Featured Replies

Inviato
e lanno prossimo non sarà diverso.....

Mah se, come sembra, reintrodurranno i cambi gomme, la musica potrebbe essere diversa. E spiegherebbe, fra l'altro, perchè Ferrari non ha scaricato i Jap.

Comunque Fisichella è stato, per tutta la stagione, una terribile delusione. Ero uno dei suoi fan più convinti... Purtroppo mi devo completamente ricredere.

Alonso l'ha veramente annientato. Se Fisichella avesse corso decorosamente il Mondiale Costruttori per Renault sarebbe cosa fatta. Invece deve lottare fino all'ultimo. Anche in Giappone, ben quattro punti in meno per Renault a causa di Fisichella che ha lasciato aperta una porta gigantesca a Raikkonen.

Inviato
  • Autore
Ma dov'è finito.....come si chiamava...quello che ce l'aveva a morte con Soccemaker e diceva che Barrichello era più forte?? Dov'è ? :roll:

Il MegaTroll (alias Acle) lo trovi al bar, Zona Franca, ma pare che pure lì si faccia rider dietro :mrgreen::roll:

Inviato
  • Autore
e lanno prossimo non sarà diverso.....

Il prossimo anno sarà diverso. Cambiano molte cose e mi sa che non mancherranno le sorprese... tipo vedere una Toyota che tira legnate a tutti... visto il budget immane di cui dispongono e dato che sono molto avanti con lo sviluppo del V8 e macchina '06.

Inviato

Su una cosa siamo d'accordo b@rt7 la toyota l'hanno prossimo anche secondo me farà la voce grossa.

Sono curioso di vedere l'involuzione della Williams anche perchè ancora non ho capito quale sarà il suo fornitore di motori.... coswoth???

P.S. per il discorso Acle è un delitto pensare diversamente da te o da voi?

e non mi sembra che stia facendo una figuraccia su Z.F. anzi......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato
Su una cosa siamo d'accordo b@rt7 la toyota l'hanno prossimo anche secondo me farà la voce grossa.

Sono curioso di vedere l'involuzione della Williams anche perchè ancora non ho capito quale sarà il suo fornitore di motori.... coswoth???

P.S. per il discorso Acle è un delitto pensare diversamente da te o da voi?

e non mi sembra che stia facendo una figuraccia su Z.F. anzi......