Vai al contenuto

Buon giorno 1.6 PDA!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Certo se ti ricordi alal fine si era capito che questo basamento è abbastanza vecchio....... ed esisteva come 1.4-1.6-1.8-2.0..... poi il 1.4 è stato soppianto da quello derivato dal 1.2 e il 2.0 è stato sostituito dal 2.0T derivato dal 2.2.

Rimangono le cilindrate centrali di 1.6 e 1.8..... cmq il 1.6 ce l'ha il mio portiere sull'astra....... un giorno gli chiedo di farmela provare! :D

si,ma qualcuno parla di nuovo motore, certo è più leggero e si può capire dai dati come hanno operato e ha , novita assoluta, i variatori. Sui variatori ci sarebbe da discutere.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

si,ma qualcuno parla di nuovo motore, certo è più leggero e si può capire dai dati come hanno operato e ha , novita assoluta, i variatori. Sui variatori ci sarebbe da discutere.

Beh per noi è un nuovo motore...... e per quanto mi è stato detto il 1.6 consuma davvero poco e va più del vecchio torque..... mentre il 1.8 ha un comportamento simil-sportivo come il vecchio 133cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo, io ho provato il 1.2 (l'ultimo)sull'opel corsa e devo dire che di coppia in basso ne ha parecchia, ti fa fare un balzo in avanti ma poi...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ipocrita e meschino stefano......... :lol:

Sempre molto gentile Niki Ventola....

Certo che è interessante leggere il venditore alcune cose sono reali, più che reali hanno un minimo di realtà, altre no ma è il suo lavoro...la cosa buffa è che c'è chi ci crede ancora al 100% di quello che dice..... anch'io ad esempio fino all'ultimo mi ero illuso del prezzo che sparava per punto sport 15.100 euro,ancora fino a un giorno dalla diramazione dei prezzi ufficiali quindi sapendo che smentiva spudoratamente....si era dimenticato di un piccolo particolare che quello che diceva era il prezzo scontato del 15,5% dei dindenti fiat!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre molto gentile Niki Ventola....

Certo che è interessante leggere il venditore alcune cose sono reali, più che reali hanno un minimo di realtà, altre no ma è il suo lavoro...la cosa buffa è che c'è chi ci crede ancora al 100% di quello che dice..... anch'io ad esempio fino all'ultimo mi ero illuso del prezzo che sparava per punto sport 15.100 euro,ancora fino a un giorno dalla diramazione dei prezzi ufficiali quindi sapendo che smentiva spudoratamente....si era dimenticato di un piccolo particolare che quello che diceva era il prezzo scontato del 15,5% dei dindenti fiat!!

14% purtroppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Che fine fa il mio 1.8 da 133 CV? Mi pare che lo montino ancora su Stilo... che senso ha cambiarlo con uno di soli 7 CV in più?

E' MPI?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.