Vai al contenuto

159 1.9 mjet su al volante


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah....purtroppo io ho una 320d touring e sinceramente in autostrada e a corto me ne vado da tutte quelle che hai nominato....sai cos'e'...mi rode una cifra...non sai quanto...la 159 mi piace molto ma molto veramente ma aspettero' la 2.4 per pensare al suo acquisto...dal 1.9 mi aspettavo molto di piu'...e mi rode...

Buon per te....ho fatto 40.000 km in 1 anno, di cui almeno 30.000 km in autostrada, e non ho mai visto un 320d, berlina, coupè o touring che sia, starmi davanti se non in velocità massima.

Link al commento
Condividi su altri Social

in ripresa lanciati,marcia alta, posso anche dirti che vanno uguali,infatti prima ho parlato di corto e massima...ma con la tua c'e' pure una bella differenza di peso...e non e' poco...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò....viaggiano uguali solo in sesta....dopo i 200 km/h appunto :)

La 156 JTD 16v 140cv Sportwagon fatico a passarla (in ripresa) esattamente quanto i BMW 320d Touring.

Poi per carità...ci sono auto uscite bene e altre meno bene....un mio amico aveva una 147 JTD 8v che in scia mi stava dietro fino ai 220 km/h indicati...

Link al commento
Condividi su altri Social

no,non esiste con 136 cv ma mi sembra strano cio' che dici...comunque vabbe'...per tua notizia cmq il 150 cv touring si differenzia dal 136 cv per i fendinebbia anteriori subito ma per il resto le modifiche sono proprio pochine a vista....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono due 150cv.....320d...una con il cambio del primo semestre dopo la presentazione che era di scarso rendimento...ed una con cambio ad alto rendimento lo stesso della nuova 320d che comunque ha un rendimento inferiore a quelli nuovi di 159 ma per l'epoca era il top.

duque c'e' 320d 136cv

320d 150cv 6 mesi con stesso cambio della 136cv

320d 150cv con nuovo cambio

Link al commento
Condividi su altri Social

no,non esiste con 136 cv ma mi sembra strano cio' che dici...comunque vabbe'...per tua notizia cmq il 150 cv touring si differenzia dal 136 cv per i fendinebbia anteriori subito ma per il resto le modifiche sono proprio pochine a vista....

Cambiano anche le frecce (gialle sul 136cv, bianche sul 150cv), per i cerchi e per le maniglie in tinta sul 150cv....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente no....anche i 136 hanno le frecce bianche su richiesta e ti assicuro che tutti le han montate,i cerchi...mah....la mia 150cv ha le maniglie nere e il colore e' il titansilver...giusto taurus stavo scordando il cambio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.