Vai al contenuto

Audi TT Shooting Brake Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

quella che molti chiamano cancello (la mascherina per essere chiari) è a mio gfiudizio diventata una ringhiera!

Dato che audi già la fa vedere spero di tutto cuore che fiat ci eviti la ringhiera sulla prossima C...basta e avanza la piccola porzione di ringhiera di gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dato che audi già la fa vedere spero di tutto cuore che fiat ci eviti la ringhiera sulla prossima C...basta e avanza la piccola porzione di ringhiera di gpunto.

Scusa, ma non vedo ne cosa centri ne quale sarebbe quella che chiami la ringhiera di GPunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..i fari anteriori che ricordano leggermente ford edge design non mi piacciono...complessivamente non e' male pero' a differenza di brera trasmette una aria piu' da berlina 2 volumi 3 porte e meno di coupe...

Infine di cattivo gusto il nome ufficiale Audi...(buona cultura automobilistica che avete..)

Shooting 'Brake'....cioe' Shooting Freno...non mi pare un nome azzecato sopratutto per i mercati anglosassoni...Shooting Break e' il nome inglese del segmento denominato dagli italiani HPE...High Performance Estate..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice che sveli solo la forma dell'anteriore, invece IMHO anche la coda, dai fari in giù è quella.

Non sarà una seg c due volumi ma un coupè e dunque D-sign, aymaro, toni, datevi da fare; tagliate la coda, fate scendere il lunotto a mò di coupè ed aggiungete il terzo volume.

Ecco la nuova TT.

(non so se sono riuscito a farmi capire... :lol: )

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice che sveli solo la forma dell'anteriore, invece IMHO anche la coda, dai fari in giù è quella.

Non sarà una seg c due volumi ma un coupè e dunque D-sign, aymaro, toni, datevi da fare; tagliate la coda, fate scendere il lunotto a mò di coupè ed aggiungete il terzo volume.

Ecco la nuova TT.

(non so se sono riuscito a farmi capire... :lol: )

e chi l' ha detto che un coupe' non possa essere a due volumi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi l' ha detto che un coupe' non possa essere a due volumi ?

E certo!! Brera Docet, ma quella è filante e coupettosa, questa è una due volumi, una A3.

Di certo non sarà così la TT, ma IMHO così come io l'ho immaginata e descritta... poi c'è pure la Classe A Coupè ma li siamo all'abuso del nome e del concetto.

BTW se la fanno così sarei tentato di comprarla tant'è bella!!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.