Vai al contenuto

Maserati CC - "baby Spyder"


clrchngr

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Simonpietro il 3.5 è quello fatto a Maranello per la Dino....... cmq si parla di 2008 per questo motore V6.....

speriamo che sia così.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che speriamo..... ci sono degli accordi... mica ci possiamo prendere un motore GM che non rietnra negli accordi... a maggiorn ragione adesso che la convinvenza è finita!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che speriamo..... ci sono degli accordi... mica ci possiamo prendere un motore GM che non rietnra negli accordi... a maggiorn ragione adesso che la convinvenza è finita!

E' vero,nn ci avevo pensato!Questo mi fa tirare un grosso sospiro di sollievo!

Se malauguratamente dovesse verificarsi qualcosa di simile,giuro che nn comprerei più italiano!

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco, però non li conosciamo fino in fondo. Ad esempio si pensava che la cilindrata 3200 fosse esclusiva dell'alfa romeo e invece nell'anno nuovo la suzuki costruirà in giappone due unità v6 global con doppi variatori di fase da 3200-3600 cc

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che speriamo..... ci sono degli accordi... mica ci possiamo prendere un motore GM che non rietnra negli accordi... a maggiorn ragione adesso che la convinvenza è finita!
comunque lo noto ora, tali unità sono prevalentemente per uso longitudinale.... (3500 v6)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco, però non li conosciamo fino in fondo. Ad esempio si pensava che la cilindrata 3200 fosse esclusiva dell'alfa romeo e invece nell'anno nuovo la suzuki costruirà in giappone due unità v6 global con doppi variatori di fase da 3200-3600 cc

MA questo lo credevi te........ si sapeva fin dall'inizio che le cilindrate erano 3 2.8-3.2-3.6 e che potevano essere usate indifferentemente da Fiat o GM..... mai parlato di cinindrata esclusiva.

E cmq questo motore con noi non centra nulla.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si parla di un 3500cc e un 3900 cc v6 in arrivo per il 2006, chiaramente la prima uscita sempre da parte della gm , su impala e montecarlo. http://www.gm.com/automotive/gmpowertrain/engines/index.htm

con tutto il rispetto queste sono economiche unita' ohc(cam in block(!))......destinate alle vetture piu' economiche di GM USA come Impala,Montecarlo etc. le vetture prestigiose di GM come la Cadillac usa il V6 global frutto della JV con Fiat che e' Dohc(twincam)...dunque hai fatto un buco nell'acqua...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.