Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

da AutoBlog.it

ma solo io rimango colpito in negativo dalle prestazioni???Cioè capisco che non è una berlina sportiva....ma con motori da 200 e passa cv non scende sotto i 9 sec sullo 0\100(soprattutto la benzina è deludente)Cioè persino la thesis sembra essere più brillante...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diciamo che il prezzo è uguale,oscilla sulle 34.500euro per entrambe.

la Laguna ha in più:

-10cv in più

..

E paragonarle col 173-175cv........2000-2200........va bè che la bella citroen tedesca:):) e l'inguardabile la....duna:):)2 volumi di francia sono imparagonabili

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella la pubblicità...

però forse stanno calcando un pò troppo sul fatto che questa auto sembra tedesca... a guardare lo spot sembra quasi che rinneghi le sue origini francesi...

i francesi, si sa, sono molto nazionalisti. come la prenderanno? :D

I francesi la compreranno ugualmente perchè francese.

Con questo spot cercano di convincere il resto d'europa... :D:D

Potrebbero provare anche con le Alfa...

...solo che alla fine la scritta

MADE IN POMIGLIANO rovinerebbe un pò l'atmosfera... :roll:

(si scherza dai..)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E paragonarle col 173-175cv

ho paragonato la 2.0 HDI alla dCi 150cv perchè sulla 2,2 biturbo psa non cè il cambio automatico e mio padre lo vuole.

cmq oggi sono passato in concessionaria,la C5 la innaugurano il 22 maggio,dal 17 marzo è ordinabile. SE ce ne fanno arrivare una dalla francia per vederla subito (e ci trattano bene con il prezzo...) potrei essere il primo acquirente italiano di nuova C5 Business 2.0 HDI 138cv berlina automatica grigio torium e cerchi da 18 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi c'è la presentazione alla rete, a Roma ;)

Teknos, dove la prendi?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi c'è la presentazione alla rete, a Roma ;)

Teknos, dove la prendi?

beh stiamo calmi,non è ancora deciso nulla. anche perchè se la prenteranno a maggio..

però io mi sono convinto,mio padre pure (però la vuole vedere dal vivo,giustamente),costa come la Laguna... quindi appena mio padre avrà le possibilità economiche (potrebbe essere anche domani...cmq nel giro di pochi mesi) stiamo valutando in modo SERISSIMO la C5 berlina,a dir la verità anche la C6 però viene 56mila euro...

cmq io sono di saronno,quindi calcola DALMA che ha le sedi a solaro e cislago (paesini vicino a saronno)

tu ax puoi aiutarmi? grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

...stiamo valutando in modo SERISSIMO la C5 berlina,a dir la verità anche la C6 però viene 56mila euro...

se progettate di tenerla tutta la vita, C6 è un eccellente prodotto, e lascia stare il listino.

Altrimenti C5. In ogni caso sono molto differenti se non come guida, che però risente d ipeso e dimensioni.

cmq io sono di saronno,quindi calcola DALMA che ha le sedi a solaro e cislago (paesini vicino a saronno)

Dalma, oppure Terreni a Busto. Ma ci sono anche altre opzioni...

tu ax puoi aiutarmi? grazie.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

potrei essere il primo acquirente italiano di nuova C5 Business 2.0 HDI 138cv berlina automatica grigio torium e cerchi da 18 :mrgreen:

Bene....business è il top o al top c'è il classico exclusive?

belli furbi anche in citroen a non mettere l'automatico sul 2200 hdi....

Almeno esternamente quando la vedrai dal vero noterai che questa C5 ha davvero la presenza di una segmento E e se ti piacciono i macchinoni:):).....potresti fare una scappata a Geneve con tuo padre per vederla....anche se secondo me in Via Gattamelata ne hanno già un pò....ma li ci vuole AX:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nelle ultime foto sembra un pò meno tedesca...

cmq ho notato solo ora il lunotto concavo... era logico aspettarsi da Citroen qualcosina di insolito anche in un'auto abbastanza "tradizionale" come questa...

p.s. le route sembrano veramente piccole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.