Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il motore l'ho provato (:P) sulla Jaguar ma ho fatto praticamente zero prove, se non un'accellerata. Poi non sono nemmeno un'esperto, per cui sono inaffidabile.

Cmq ottimo motore, molto coppioso e pastoso, per nulla brusco.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se è una mia impressione ma tutte le C5 SW che vedo pare abbiamo come un'assetto "cabrato",praticamente il muso che punto in alto rispetto al posteriore...

Comunque è gigantesca..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Scusate la domanda, poichè tale auto mi sta intrigando,ma è possibile che dal vecchio modello con il 2.2 170cv al nuovo con il 2.0 163cv si siano persi 166Kg di peso per strada, sarà un errore di stampa o è cambiato qualcosa nella struttura dell'auto? Dati presi da AlVolante, C5 2.2 Hdi 170cv 1729Kg, C5 2.0 Hdi 163cv 1563kg. Mi date lumi?

Grazie

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

La C5 ha avuto la stessa cura della 159, ed ha perso 45/50kg (sopratutto grazie a meno equipaggiamenti come per esempio la perdita della ruota di scorta) da poco, poi il nuovo 2.0 pesa molto meno del biturbo 2.2. ;)

Poi si puo psiegare anche se hanno testato una 2.2 superequipaggiata e una 2.0 con meno optional.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ItalianDriver ti ringrazio, la C5 attualmente la vedo come ottima alternativa fuori dal coro della triade, ieri sono andato da un conce a vederla dal vivo e devo dire che mi ha ben impressionato, mi sembra fatta come si deve.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente, dopo l'Italiana 159, sarebbe l'auto che mi comprerebbe nella categoria, anche se non mi piace troppo l'interno. E poi in termini di motore non e al top. C'e solo il 3.0 che vale la pena (veramente buono), peccato che il cambio non e all'altezza...

Anche il 1.6 THP benzina nuovamente messo a listino e un signor motore nella faccia di 150/160cv.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.