Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mai detto compatta...

si, e la larghezza? 7 bei centimetri

E' già troppo grossa la nuova 6..... questa è eccessiva....IMHO

ha le quote caratteristiche di mondeo

bocciata.

sr 3 è un pò troppo piccola

159 IMHO è ok

mazda 6 è al limite superiore....già fin troppo

le altre sono troppo grosse IN SENSO ASSOLUTO per me....

questa macchina "dovrebbe" essere stata pensata per una famiglia che si vuole fare lunghissimi viaggi in piena comodità, che magari nn vuole una monovolume, portandosi da casa tutto ciò nn sia attaccato al pavimento.. quindi le grandi dimensioni ci stanno tutte...

spero, per avvalorare il mio pensiero, che l'auto nn deluda nei riscontri volumetrici interni, per abitabilità e bagagliaio, e, naturalmente, per confort...

poi come prezzi nn dovrebbe discostarsi dalla media delle generaliste seg D e in più ti porti a casa tale macchinone (sempre che ti interessino i requisiti sopra citati)...

spero per croma che la c5 break nn costi meno o quanto lei..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

le-nuove-citreon-c5_21.jpg

da OmniAuto.it

Che bel disegno questo fianchetto...........Quella spirale, è veramente deliziosa.

Più la vedo, e più mi comnvince sta vettura! Le "durezze" stilistiche della classe C nuova sembrano un lontano ricordo....... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

questa macchina "dovrebbe" essere stata pensata per una famiglia che si vuole fare lunghissimi viaggi in piena comodità, che magari nn vuole una monovolume, portandosi da casa tutto ciò nn sia attaccato al pavimento.. quindi le grandi dimensioni ci stanno tutte...

Non la penso così.

la vedremo sempre con a bordo una persona che ci macinerà kilometri e a cui andrebbe bene altrettanto una macchina con 10-13 cm in meno di lunghezza e 5-6 di larghezza e costruita con gli stessi accorgimenti

se uno ha 2 figli basta l'auto di cui sopra TRANQUILLAMENTE

ne ne ha 3 che ad es devono usare un seggiolino tipo 1 contemporaneamente ci vuole una monovolume grande a tre poltrone post altrimenti tre seggiolini tipo 1 non ci stanno

queste macchina sono sempre più grosse (questo vale per tutte le categorie) solo per giustificare i prezzi crescenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la penso così.

la vedremo sempre con a bordo una persona che ci macinerà kilometri e a cui andrebbe bene altrettanto una macchina con 10-13 cm in meno di lunghezza e 5-6 di larghezza e costruita con gli stessi accorgimenti

mi hai fatto venire in mente tassisti e rappresentanti di ditte (es. farmaceutiche).. per loro questa macchina diventa orgasmica :lol:

queste macchina sono sempre più grosse (questo vale per tutte le categorie) solo per giustificare i prezzi crescenti

fin quando aumentano i prezzi e le dimensioni insieme, a me nn cambia di certo la vita, visto che se proprio nn mi stanno bene scendo di segmento.. esempio le segmento b odierne che sono lunghe (purtroppo nn abitabili) come le segmento c di 15 anni fa..

cmq il mio discorso sulla tipologia di acquirente, può essere inteso anche (se nn soprattutto) in maniera negativa, visto che ne "restringe la cerchia"..

difatti io stesso, nn la comprerei mai, nè per preferenze diverse sul mercato odierno, nè, appunto, per le dimensioni eccessive ;)...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto la galleria intera. complimenti alla Citroen,mi piace parecchio la berlina.

anche la sw vedendola in nuove foto non è male ma non mi convince del tutto....

andrò a vederla di sicuro.... e magari scappa anche il preventivo...e magari se il 2.0 HDI automatico non costa molto................................................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
no infatti....;)

Il progetto di Laguna è migliore da un punto di vista progettuale, la linea almeno è particolare, questa no.

no infatti....

e poi si parlava di innovazione.

Da un punto di vista progettuale penso sia più riuscita la Laguna.

e 2.....

progetto... e linea sono 2 cose un tantino diverse, senza nessun IMHO!

Link al commento
Condividi su altri Social

no infatti....

Io rispetto le tue idee ma se alla maggioranza di noi piace di più la C5 che la Laguna fattene una ragione serenamente. I gusti son gusti, si vedranno poi i dati di vendita, la mia opinione comunque è che C5 stravincerà.

Link al commento
Condividi su altri Social

cliomane basta parlare della Laguna... siamo nel topic della C5,ognuno ha le sue idee,se secondo tanti la berlina è meglio citroen...secondo me in versione sw è molto meglio riuscito la laguna...almeno si differenzia dalle altre sw.

detto questo sono entrambe ottime auto... basta continuare a spalar merda su una o su un altra......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.