Vai al contenuto

rokpolitik


126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Forse hanno un "tantino" esagerato.

Il titolo giusto del programma, forse, sarebbe stato meglio: comunistpolitik.

Sono di sinistra pero' sono anche una persona obiettiva e del programma mi sono fatto la mia personalissima opinione: uso politico della TV di stato. Non è in questo modo che si combatte Berlusconi e le sua malefatte. Credo che la puntata di ieri sarà un bomerang per la sinistra italiana; vedrete.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque è stato guardato da tantissima gente..e come temevo iniziano già le polemiche..

e per forza...con quello che dice...santi numi ma non potrebbe cantare e basta invece di fare il radical-chic alternativo postcomunista?

Link al commento
Condividi su altri Social

e per forza...con quello che dice...santi numi ma non potrebbe cantare e basta invece di fare il radical-chic alternativo postcomunista?

ma a me sembra che abbia detto solo delle cose vere e giuste,è per la libertà..e anch'io sono d'accordo!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
comunque è stato guardato da tantissima gente..e come temevo iniziano già le polemiche..

..hanno usato il personaggio Santoro per poter avere quel risultato, altrimenti chi se lo guardava Celentano?

..ieri sera la sua professionalità é andata a rotoli, un vero giullare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ma a me sembra che abbia detto solo delle cose vere e giuste,è per la libertà..e anch'io sono d'accordo!

Leggiti cio che ho postato riguardo la liberta di stampa!!

Hanno detto la solita accozzaglia di luoghi comuni e riesumato gente che non e' piu rispettata da nessuno neanche dai suoi compagni di partito!!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me comunque m'è sembrato più qualunquista che di sinistra... :roll:

da quel poco che ho visto su blob, direi di SI! :D

però il pezzo più forte è stata la canzone di crozza!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse hanno un "tantino" esagerato.

Il titolo giusto del programma, forse, sarebbe stato meglio: comunistpolitik.

Sono di sinistra pero' sono anche una persona obiettiva e del programma mi sono fatto la mia personalissima opinione: uso politico della TV di stato. Non è in questo modo che si combatte Berlusconi e le sua malefatte. Credo che la puntata di ieri sarà un bomerang per la sinistra italiana; vedrete.

Condivido ed apprezzo la tua obbiettività, la TV schierata ed aggressiva non ha mai portato bene alla sinistra, per il semplice fatto che tutti comresa la casalinga di Voghera sanno fare 2 + 2; e pensano: "se sulla RAI certe cose le possono dire, il fatto che il Berlusca controlli la TV è una bufala".

Puo rivelarsi un pericoloso boomerang, per quel poco di spezzoni che ho visto, mi è sembrato patetico un cantante degli anni 60 (che quando cantava " ti uccidono da quando sei in pancia", veniva etichettato come bieco reazionario), che non canta più da decenni e tenta di fare il provocatore televisivo.

Negli anni 80 l'unica cosa che fece fu un Fantastico di successo perchè diverso dai precedenti fatti solo e solamente dal soporifero Baudo, poi più nulla; fatto salvo il vittimismo quando Drive-in (Gianfranco Dangelo) lo pigliava in giro, e siccome lui sapeva stare agli scherzi....chiamava la polizia. :pz:pz

Oggi per giustificare il suo ritorno (ed il suo bastiancotrarismo) arruola Micheluzzo Santoro (il cui ritorno avrebbe fatto audience anche se trasmesso durante i cartoni animati di picchiarello) e questo si presta al gioco (Strasburgo deve essere noiosa).

Insomma una serie di lughi comuni, solito qualunquismo, solito vittimismo.

Tutto ovviamente secondo me.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.