Vai al contenuto

159 JTDm 150cv guidate a Balocco


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il fusi si lamenta di ben altro, Taurus non tergiversare...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma se una persona come fusi...mi mette su una 147 i sedili e l'intero tunnel centrale di una GT preserie che non so e non mi interessa come si e' procurato e' di cattivo gusto lamentarsi che scricchiola poi...no?Rispondimi onestamente...

Si vede proprio che non sai cos'altro dire........ io ti parlo di vernici difettose, di dischi ovalizzati, di macchine che fanno rumori vari e tu vieni fuori a cercarmi, a punzecchiarmi con delle robe assurde.

Premesso che i miei sedili i rumori che fanno sono di meno di quelli che facevano i poggiatesta dei tre sedili che ho girato DI SERIE (uno mi fu sostituito da nuova perchè scucito, perchè ballava lo schienale - cosa che faceva anche il secondo e che comunque fanno tutti - e perchè faceva rumore il poggiatesta, che comunque faceva rumore anche il secondo).

Premesso anche che la mia consolle della GT di rumore non ne fa in quanto se permetti quando la roba me la metto su ci penso e uso una cura sicuramente maggiore, essendo la mia auto, di chi costruisce "le auto per gli altri"

Premesso inoltre che la roba di cui sopra io l'ho regolarmente acquistata ed acquisita in maniera del tutto cristallina e che ovviamente non devo stare a dire a te (se sei chi dici di essere pensa dove posso averla presa)

vedi di attenerti a quanto uno realmente dice. Chiaro o no? Ti invitai già tempo addietro a non venirmi a cercare su cretinate, mettermi in bocca cose che non esistono e soprattutto a non cercare di prendermi per il culo giudicandomi in base a idee tue divergenti dal reale......... ti invito di nuovo. Perchè so essere parecchio sgradevole con chi racconta delle panzane e soprattutto parla a vanvera quando non ha argomenti di cui parlare (è meglio un dignitoso e signorile silenzio, in tal caso).

Se ti brucia che le automobili che escono ora da Pomigliano del tipo 147 siano difettate e facciano pena considera che c'è a chi brucia d+ in quanto se le è pagate o se le sta pagando.

Ed io non ho mai mugugnato riguardo i rumori interni derivanti da cose che ho messo su io (me la sarei anche cercata, no?). Si da il caso che se uno cambia i sedili, non per questo se ha un rumore dentro il quadro strumenti o questi gli si risporca di aloni dopo averlo fatto già pulire è derivante dai sedili o dalla consolle.

E ribadisco: i tanti vituperati sedili preserie pensa te che fanno meno rumore nelle buche di quelli nuovi che c'erano sull'auto.

Spero di non dover ritornare sull'argomento e sentirmi preso in causa gratuitamente.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che si stanno riscaldando gli animi..e nn e' bello....gli utenti che scrivono qua,nn scrivono per screditare l'alfa,cosi per partito preso...ma proprio perche' ce l'hanno a cuore,vorrebbero davvero,che spendendo dei soldi,ci sia un giusto rapporto tra dare e avere....a nulla serve all'utente,che a fatica si avvicina al prodotto,sapendo a cosa puo'andare in contro,sventolargli le statistiche,quando riceve,a fronte di una spesa sostenuta,una macchina,che presenta dei difetti di verniciatura,che su una macchina del genere,nn ci dovrebbero essere,ma manco se fosse una lada....

Sarebbe piu' bello e serio che l'azienda,riconosce il difetto e te lo sistema,senza causarti travasi di bile,ne esborso alcuno....altrimenti,hai voglia a tenerle in vetrina...e zero pensieri.....me ne faccio molti di pensieri....se io potenziale acquirente,leggo ste cose,ma col cazzo che spendo a cuor leggero...soprattutto,se nn vedo da parte dell'azienda,un minimo di onesta'....dire:ok,abbiamo fatto un errore,te lo sistemiamo....

Ribadisco,se nn ci fosse la passione,da parte di chi acquista,nn ci saremmo neanche qua,perche' che gli altri abbiano usi e costumi loro,poco me ne frega....ma proprio perche' qua di gente,che verso l'alfa ha una sorta di affetto,la vorrebbe vedere primeggiare come era gia' stato in passato...e per questo,tra l'altro meritano rispetto...e prima ancora perche' sono clienti,che pagano....

Link al commento
Condividi su altri Social

eh ma a quanto pare molti tra i fiattari più intransigenti non l'hanno ancora capito, credono che si critichi per partito preso, non sapendo però che la conoscenza sull'Alfa ci porti ad esser critici, ma giustamente dico, altrimenti se facessimo come loro, accettando cioè tutto quello che ci vien proposto da fiat, oggi avremo ancora cloni di 155....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente,hai completato....del resto il nome l'azienda se lo fa,perche' c'e' gente che compra,da un lato....dall'altro perche' indubbiamente il prodotto e' superiore...si parla tanto di distinuguere il made in italy,a livello di qualita' della produzione....e fare una 155,mica ti rende diverso il prodotto da quanto c'e' sul mercato,solo perche' ha uno stemma diverso....e' vero che all'estero la considerano un'alfa a tutti gli effetti,ma se la gente nn l'ha comprata...beh un motivo ci sara'....

Che penso anche che se fosse stata l'alfa che gli alfisti,si aspettavano...neanche staremmo a fargli le pulci....del resto la giulia,mica la si ricorda perche' era rifinita in un certo modo,ma piuttosto per come andava...

Ora penso che se davvero nn ci si vuole omologare a quanto c'e' sul mercato,lo sforzo di andare oltre,sia inprocastinabile

E cio' significa,riprendere la filosofia meccanica di un tempo,ridare il giusto valore alle prestazioni e alla meccanica,perche' a fare un interno curato,ormai son capaci tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma se una persona come fusi...mi mette su una 147 i sedili e l'intero tunnel centrale di una GT preserie che non so e non mi interessa come si e' procurato e' di cattivo gusto lamentarsi che scricchiola poi...no?Rispondimi onestamente...

Si ma rispondimi anche tu onestamente, lo sapete nei piani alti che la gente per strada dice che un'auto tedesca o giapponese è perfetta a prescindere e una italiana è sicuramente difettosa? So che non è così, ma volete rispondere con i fatti a chi pensa questo? In questo forum, che certamente non è antifiat risulta che ci siano falle a livello qualitativo che più che essere minimizzate andrebbero sradicate, per il bene del gruppo Fiat, del tuo lavoro, e per la nostra felicità di acquirenti di auto italiane.

Link al commento
Condividi su altri Social

la diffetosita' alfa non e' pari ma minore...alla concorrenza dunque non ti capisco..

E onestamente credo che alcuni criticano alfa e fiat auto per partito preso perche non li piace fiat...questa e' la verita'!

Sono sicuro che certi utenti se avevano gli stessi problemi o anche maggiori su una vettura non fiat auto avrebbero minimizzato...questa e' la loro obiettivita'!

Il fatto e' che Fusi e' andato troppo oltre io concordo che ogni vetture deve essere perfetta ma da li a fare certi generalismi basati sulle sue impressioni ce ne passa...e non ha assolutamente ragione la diffetosita' di alfa e' minore delle altre case europee nel segmento C ma questo non significa che non esistono vetture diffetose...e vetture diffetose ci sono in tutti i costruttori...per di piu' le vetture di alfa anche quando sono diffetose non presentano i problemi seri che hanno presentato modelli di altre case...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.