Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
si, ma che senso ha pubblicarre la foto di uno stemma rotto accidentalemente, se non fare ironia spiccola?
Non è vero: lo stemma Fiat si è infranto al terrore di doversi confrontare con la solidità teutonica della Polo ed alla brillantezza francese della Clio.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 124
  • Visite 13.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

magari il senso invece è che nella prova gli si è rotto veramente e si sono resi conto che è in una posizione delicata, senza tanta dietrologia...

Inviato
  • Autore

almeno qui a Roma, vedendo come fanno molti la manovra di parcheggio, lo stemma rischia di essere molto sollecitato...

Inviato

ma lo stemma +/- è posizionato come la polo. e come altre 100 auto.

io più dello stemma mi preoccuperei dei paraurti, belli ma senza una parvenza di protezione per i piccoli urti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
almeno qui a Roma, vedendo come fanno molti la manovra di parcheggio, lo stemma rischia di essere molto sollecitato...

Non trovo che sia in una posizione così delicata rispetto ad altri: è arretrato rispetto alla targa.

E di certo un danno simile non si può fare appoggiandosi ad una altro paraurti: lo stemmino non si spezzerebbe (vista la bassa velocità), ma si graffierebbe e targa e mascherina apparirebbero schiacciate.

Io penso ad un sasso o ad un colpo con un oggetto spigoloso.

Piuttosto si nota lo stemmino Fiat è qualcosa di molto più elaborato e rifinito rispetto ad altri che sono dei semplici elementi in plastica cromata. Ma continuo a non capire il senso di una foto così; per giunta fatta così da vicino, visto che il danno si poteva vedere anche con un campo molto più largo.

Inviato

Dove si deve scrivere per offrirsi come volontari alla prova "Camporella" con la tester?:-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

aldilà di sciocchezzuole tipo logo ecc...

chi ha vinto sto test delle 3?

punto mjet 75cv ha battuto polo tdi 70cv su infomotori...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

punto mjet 75cv ha battuto polo tdi 70cv su infomotori...

Non mi stupisce. La Polo rest. col 1.4 70cv l'ho avuta come auto sostitutiva.

Un vero bidone.:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io prima di comprare la GPunto sono andato a vedere sia la Clio che la Polo....

La Clio mi è piaciuta ma,qualche anno fà avevo già un'altra Clio e mi ha dato parecchi problemini,mentre la Polo non mi è piaciuta per niente...ha una linea vecchia e alla fine ho optato x la GPunto che mi arrivrà a metà novembre!!!