Vai al contenuto

Sfogo con Taurus

Guest Artemis.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

samuele, io proporrei di cambiare il tuo nick in Artemis^®, ovvero marchio registrato..

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  Sporting scrive:
samuele, io proporrei di cambiare il tuo nick in Artemis^®, ovvero marchio registrato..

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Comunque, a costo di essere pedante.

Tarocchio mio, ma CHI SEI?

è una vita che non posto qui (a parte off topic, ovvio) e anche molti apprezzati membri non sanno della mia esistenza e del mio passato.

Evidentemente tu si.

Quindi se tu conosci me molto probabilmente io conosco te.

Quindi: CHI SEI?

(giuro che se me lo dici non ti faccio niente) :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  Artemis. scrive:
Ok ho sbagliato, ma è solo perchè qui danno retta solo agli storici e se un povero cristo vuole iniziare una discussione interessante non viene proprio pensato. Volevo solo parlare delle trasmissioni alfa. Visto che ho catalizzato la vostra attenzione perchè non lasciamo perdere la forma e badiamo alla sostanza: perchè una serie 1 120d và di più di una 147: per la miseria pesa di più, ha più cavalli e consuma pure di meno?!?!?!?!? mi spiegate il perchè? io credo sia da attribuire ai cambi
Guest Artemis.
Inviato

Dove parcheggi l'auto la sera? ma che siamo impazziti? e questo sarebbe la civiltà? vermaente complimenti!!

sono un collega di Artemis, mi chiamo Raffaele e sono di Torino; io e Samuele ci siamo scambiati ogni tanto qualche opinione in facoltà, niente di più; come vedi lui è sempre pacato e moderato nelle reazioni, evidentememente qua dentro qlc non la pensa così e si lascia a commenti a dir poco da censurare. Volevo solo scrivere col suo nick così almeno mi davate un minimo di attenzione. Scusate tanto ma ora vado a costituirmi

Inviato
  Artemis scrive:
Comunque, a costo di essere pedante.

Tarocchio mio, ma CHI SEI?

è una vita che non posto qui (a parte off topic, ovvio) e anche molti apprezzati membri non sanno della mia esistenza e del mio passato.

Evidentemente tu si.

Quindi se tu conosci me molto probabilmente io conosco te.

Quindi: CHI SEI?

(giuro che se me lo dici non ti faccio niente) :D

ciao ciao!

Italians do it better

Inviato
  Artemis. scrive:
Dove parcheggi l'auto la sera? ma che siamo impazziti? e questo sarebbe la civiltà? vermaente complimenti!!

sono un collega di Artemis, mi chiamo Raffaele e sono di Torino; io e Samuele ci siamo scambiati ogni tanto qualche opinione in facoltà, niente di più; come vedi lui è sempre pacato e moderato nelle reazioni, evidentememente qua dentro qlc non la pensa così e si lascia a commenti a dir poco da censurare. Volevo solo scrivere col suo nick così almeno mi davate un minimo di attenzione. Scusate tanto ma ora vado a costituirmi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.