Vai al contenuto

Yamaha R6 2006 Test Ride!!!


emi®

Messaggi Raccomandati:

l'unico negozio di moto che sta a via oderisi da gubbio, rubei2.... ;)

per la tuta gambelli [quelli a via dei cerchi] ha delle arlen ness in promozione a 390€, ma io ho preferito spendere di più e andare su dainese, sia per una migliore qualità dei materiali [tanto la tuta è una, non me ne sto a comprare 3 all'anno], per i continui studi sulla sicurezza che la dainese fa da 30 anni, e sia perchè in caso di scivolata la dainese ti ripara la parte danneggiata [a pagamento ovviamente]. Le altre marche invece ti dicono di arrangiarti e comprartene una nuova.... :?

con un po' di ritardo...

immaginavo ti riferissi a rubei2.

ti ho raccontato che non mi hanno (la persona piu' in la' con gli anni, nn i ragazzi) trattato bene qualche tempo fa???

pero' ora che abito sulla gianicolense, ho pensato che potessi riferirti anche a volpi (dal quale non sono mai stato).

in ogni caso, il ragionamento su dainese e' proprio corretto... per la tuta bisognerebbe andare sul sicuro.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

x quattro: è vero, non servirebbe molto per migliorare la mia moto. ma la trovo già sovradimensionata, come struttura, per il suoi 60cv. i soldi li risparmio per il cambio di cavallo che farò di certo se continuerò a girare in moto.

pochi giorni fa ho provato per pochissimo tempo una S2R... la snobbavo perchè la considero un'operazione di marketing... con quei freni cheap. invece ha un motore ed una reattività moooolto superiori alla mia. mi ha sorpreso positivamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

con un po' di ritardo...

immaginavo ti riferissi a rubei2.

ti ho raccontato che non mi hanno (la persona piu' in la' con gli anni, nn i ragazzi) trattato bene qualche tempo fa???

:shock::shock::shock::shock::shock:

io effettivamente ho sempre interloquito con i ragazzi [tommaso e riccardo], sono sempre stati prodighi di consigli e sono stati appresso alle mie perplessità, trattandomi anche egregiamente dal lato sconti...

di volpi non ho esperienza, ci comprai nel '96 il mio cinquantino ma poi finita lì, anche perchè non mi sembra abbia molta roba di abbigliamento, forse qualche casco e poco più.....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock::shock::shock:

io effettivamente ho sempre interloquito con i ragazzi [tommaso e riccardo], sono sempre stati prodighi di consigli e sono stati appresso alle mie perplessità, trattandomi anche egregiamente dal lato sconti...

di volpi non ho esperienza, ci comprai nel '96 il mio cinquantino ma poi finita lì, anche perchè non mi sembra abbia molta roba di abbigliamento, forse qualche casco e poco più.....

anche io mi sono trovato bene con loro... mi hanno trattato bene quando ho cmprato il bauletto per il motorino della morosa (rubato insieme al motorino) e altre piccole cose... guanti e tartaruga per regali.

Magari in primavera ci si fa un salto insieme.

Chiudiamo l'OT... che sennò i mods... giusto valè?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudiamo l'OT... che sennò i mods... giusto valè?

uh non me ne parlare, ci sono certi mod su sto forum..... :mrgreen::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.