Vai al contenuto

Alfa 169 Topic


paddy

Messaggi Raccomandati:

...159 costa piu' o meno quanto serie 3....per essere precisi poco sopra......comunque prezzi allineati a 3 e A4 per 159...

Brera Spider per esempio costera' piu' di tutte le propposte della triade slk z4 o tt.....e gia' brera coupe' costa quanto la slk e' piu' di tt o z4...

...

appare una scelta coraggiosa ma rischiosa proporre dei prezzi così alti

puo' voler essere un segnale di sicurezza della qualita' dei propri mezzi, ma bisogna vedere se il mercato ci dara' fiducia

e poi bisogna vedere se non saranno i concessionari ad essere costretti a fare loro il prezzo giusto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Alfa 941 merita un nome più originale....169 mi ricorda del Alfa 164 ed il Alfa 166 - Erano buoni automobili, sì, ma il Alfa 941 deve essere considerare come un tipo di Alfa completamente nuovo.

Anche, dovrebbe essere usato un nome differente per la versione sport - GTA non abbina il carattere di questo automobile....

- MM (Mille Miglia)

- SS (Super Sport)

- GS (Gran Sport)

mmm... Paddy NON dice una cosa stupida... da meditare MOLTO attentamente!!

Good Paddy... ;):clap:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

hai perso dei sequel mi sa...159 costa piu' o meno quanto serie 3....per essere precisi poco sopra......comunque prezzi allineati a 3 e A4 per 159...

la slk e' piu' di tt o z4...dunque il tuo discorso non mi risulta assolutamente....quando a 169 mi sa che probabilmente per le sue pecularieta' di architettura cambio e tipologia di scocca costera' piu' di cls...

Bè la jaguar xj nonostante sia in alu costa meno delle tedesche...

159 per fortuna a parità costa meno di sr3 e dico per fortuna e giustamente ...poi come dice giustamente toni magari dopo un pò saranno le conce a dover fare il prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS NON CAMBIARE DISCORSO.....SI PARLAVA DI ELETTRONICA E DI INTEGRAZIONE DEI COMANDI...NON DELLA PELLE DEL SALOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oltre all'infotainment di bordo, l'attuale lacuna di elettronica sulla produzione italiana è su tutti i sistemi avanzati di ausilio alla guida: radar, Head-up Display, visione notturna.

Questi sono sistemi che, oltre ad essere utili per la sicurezza, "impressionano" il cliente e fanno parlare la gente.

Non averli significa apparire tecnologicamente arretrati: poi vai a far capire che per esempio la 159 ha il miglior comportamento stradale della categoria, e anche questo significa tecnologia; che però non si "vede".

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

la thesis dovrebbe averlo come optional il cruis control adattativo...

sicuramente mancano invece l'hud, i fari adattativi,la visione a infrarossi etc...

Thesis ha però gli skyhook il clima multizona con microfori.... il tettuccio in vetrocon pannelli solari per alimentare il clima senza perdere cavalli e consumare di più...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido cio che dice Paddy. Per me le Alfa dovrebbero tornare a portare nomi invece di numeri e spero che lo si farà con la 169. Per piccoli modelli il numero va pure bene (per esempio la 149), ma per modelli piu importanti bei nomi come le vecchie Alfa danno un grande tocco di classe. Cio che è anche bello sono i numeri mischiati a lettere, giustamente tipo 8C.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

il tettuccio a celle solari e il clima multizona cel'ha pure bmw...il multizona cel'hanno quasi tutti in realtà...

i microfori li ha solo lancia...

e le skyhook sono peculiarità del gruppo fiat (per ora solo lancia thesis e le maserati-ferrari...),però sono paragonabili ad altri tipi di sospensioni particolarmente avanzate che fornisce la concorrenza....ahimè...

Link al commento
Condividi su altri Social

il tettuccio a celle solari e il clima multizona cel'ha pure bmw...il multizona cel'hanno quasi tutti in realtà...

i microfori li ha solo lancia...

e le skyhook sono peculiarità del gruppo fiat (per ora solo lancia thesis e le maserati-ferrari...),però sono paragonabili ad altri tipi di sospensioni particolarmente avanzate che fornisce la concorrenza....ahimè...

Gli ammortizzatori Skyhook sono della Sachs e sono stati sviluppati congiuntamente al gruppo VW e a Bmw: li montano anche A8 e Bmw 7, almeno così mi ricordo disse Taurus.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.