Vai al contenuto

[Da 4R] " 159 2.4 Jtdm: compilation di bastonate"

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a mè il 2.2 in rapporto ai motori schifidi della concorrenza non era affatto dispiaciuto...

che poi non sia un bialbero non c'è dubbio ma è un bel passo avanti rispetto al 2.0jts 165cv...

provare per credere...

il 3.2 chissà come sarà...vedremo...

ma sicuramente il 2.2 alfa è meglio del 2.0 4cil della bmw...e meglio del 2.0 audi...

senza dubbio, rispetto al 2.0 JTS pratola serra certamente il 2.2 è di un'altra pasta, ma è pur sempre cmq un motore che mal si adatta allo spirito Alfa.

Non resta che sperare in future evoluzioni

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Meglio del 2000 tfsi dici??, dato che come potenza è il motore ww che si avvicina di più al 2200

no no...ho detto meglio del 2.0 fsi audi...non del turbo fsi da 200cv...

e ci mancherebbe...

fosse turbo il 2.2 alfa scommetto sarebbe parecchio cazzuto pure lui...

Inviato
Stefano e' un turbo.

Non si puo' paragonare un turbo con un aspirato.

...ma c'è chi lo fa sempre bellamente qui nei suoi copia-incolla

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

cmq dalla clientela, aldilà dei cv e delle cilindrate, il 2.2 è stato percepito come motore intermedio, così come lo era il 2.0 sulla 156...

anche perchè a livello di prezzo siamo lì...per un 2.2 spendi più o meno la cifra che spenderesti per un 1.9 m-jet...quindi...

io non avrei poi molti dubbi sul motore da prendere...opterei sicuramente per il benza...

Inviato

io non avrei poi molti dubbi sul motore da prendere...opterei sicuramente per il benza...

Ne hanno venduto qualcuno di benza? percentuali?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

la 159 cpn i benzina le eviterei a priori, alla larga...

strano ma vero, la 159 la prenderei 1.9 Diesel, l'unico motore che si confà al carattere della 159 cosi configurata...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
no no...ho detto meglio del 2.0 fsi audi...non del turbo fsi da 200cv...

e ci mancherebbe...

fosse turbo il 2.2 alfa scommetto sarebbe parecchio cazzuto pure lui...

Ma se il 2.0T FSI pare un motore elettrico....