Vai al contenuto

Auto & Moto d'Epoca 2005 - Padova 18/19/20 novembre


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

mi dispiace ragazzi,

la persona che di solito mi da i biglietti per la fiera questa volta non ha potuto farsene dare. Mi ha detto perchè questi biglietti costano il doppio rispetto le altre fiere.

scusate

io ci sarò comunque domani mattina a fare un giro

azec

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi dispiace ragazzi,

la persona che di solito mi da i biglietti per la fiera questa volta non ha potuto farsene dare. Mi ha detto perchè questi biglietti costano il doppio rispetto le altre fiere.

scusate

io ci sarò comunque domani mattina a fare un giro

azec

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace ragazzi,

....Mi ha detto perchè questi biglietti costano il doppio rispetto le altre fiere.

scusate.....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia sono distrutto... mi sono fotografato mezza mostra e ancora non è abbastanza... ottimo lo stand Alfa, ho girato con Ax mezza giornata e ho passato un po' di tempo allo Stand, con le mie nuove conoscenze in Alfa... 8-):lol::lol:

Ho ottenuto una spilletta Alfa Romeo, il biglietto agggratissse per domani (14€! Me cojoni! :x) e ho fatto amicizia con la hostess dello stand che dire che è carina è dir poco :D Purtroppo sono fuori target quindi giusto l'amico posso fare... :lol:

Bellissima mostra, ci sono di quelle auto spaventosamente mittiche... e domani altro giro, e vedo il Fusi ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia sono distrutto... mi sono fotografato mezza mostra e ancora non è abbastanza... ottimo lo stand Alfa, ho girato con Ax mezza giornata e ho passato un po' di tempo allo Stand, con le mie nuove conoscenze in Alfa... 8-):lol: :lol:

Ho ottenuto una spilletta Alfa Romeo, il biglietto agggratissse per domani (14€! Me cojoni! :x) e ho fatto amicizia con la hostess dello stand che dire che è carina è dir poco :D Purtroppo sono fuori target quindi giusto l'amico posso fare... :lol:

Bellissima mostra, ci sono di quelle auto spaventosamente mittiche... e domani altro giro, e vedo il Fusi ;)

Peccato!...:

1. non esserci incontrati!

2. non avere il biglietto per domani!

3. non aver visto Ax&Fusi, che mi avrebbe fatto piacere!

4. non aver visto la Brera se non in silouette!

a parte questo...:

1. belle macchine davvero

2. notevole e simpatica l'hostess Alfa!

3. confido di riuscire a fare test-drive della Brera (ho compilato coupon! ;) )

Ciao

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la Brera l'ho vista... perché dei buzzurri l'hanno scoperta senza permesso :?

E sono anche corso assieme alla ragazza per ricoprirla per evitare l'incazzo dei superiori :lol:

Comunque anche in silhouette è una favola, ha una linea di profilo da paura... mi hanno "regalato" la foto di un cerchio, quella sì.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tié!!! :twisted:

img65979ih.th.jpg

Ed è la meno nuda delle nude che ho... la stavano già ricoprendo. Sottolineo che c'erano solo il responsabile e quella povera ragazza a dover controllare una massa di beoti che provavano a levare il telo... ci sono riusciti solo mettendosi in 5 contemporaneamente...

Alcuni spostavano un lembo solo per guardare il culo alla hostess quando si chinava a rimetterlo... oddio il risultato valeva la mossa però bisogna essere proprio dei viscidi schifosi... :?

Dalle chiacchiere che ho fatto con vari personaggi sono emerse due linee di pensiero, che erano le stesse nel pubblico:

1) Incazzatura maxima, perché l'auto l'hanno già vista tutti e molti avrebbero voluto.

2) L'auto coperta ha fatto gola a centinaia di persone... e per tutte il trattamento è stato il medesimo:

"Scusi signorina quando viene scoperta l'auto?"

"Il 3 e il 4 dicembre presso tutte le concessionarie *SORRISONE* prenoti un test drive di una delle nostre Alfa, anche la Brera, presso il concessionario a lei più vicino!"

PAF! Tagliando di prenotazione in mano, a fine giornata ne sono stati contati a decine... molto oltre i 100 mi pare.

Diciamo che il 50% del lavoro lo faceva la Brera col vedo-non vedo, il resto il *SORRISONE* e gli occhi della tipa :mrgreen:

Nei momenti di maggiore carico abbiamo svolto la parte di vendor Alex ed io, senza sorrisone ma col piglio dell'Alfista che la sa lunga... :lol: :lol: :lol:

Io pure in inglese con un vecchietto interessatissimo :D

C'era un interesse per quest'auto palpabile nell'aria, a centinaia vi giuro :shock:

Ogni tanto il responsabile ha anche sgasato un po' col Busso del GT, che era una preserie -quinto esemplare- a quanto mi è stato detto. Busso non €4 tirato a cofano aperto = goduria massima, circondati dalle Alfa in rosso con quel rombo di sottofondo... 8-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco il cerchio che mi hanno "regalato"...

cerchiobrera8px.th.jpg

Preparerò una bella carrellata, l'evoluzione del cerchio Alfa :D

Come cacchio ve le faccio avere? Sono 302 foto per 775 MB! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.