Vai al contenuto

Renault e la F1


vespino

Messaggi Raccomandati:

Io ho preso anche la maglietta con scritto "Fernando Alonso" :lol:

Dai, anche la Fiat ha fatto un sacco di spot con Schumy... pure sulla seicento sporting!

La differenza sta proprio nel fatto che a vincere era la Ferrari e non la Fiat, mentre adesso la Renault raccoglie giustamente i frutti della sua vittoria.

Quanto a essere i migliori...hanno vinto sia campionato piloti che costruttori, quindi bisogna ammettere che lo sono.

Ora speriamo nel 2006

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma che palle..ogni due secondi sulla tv la renault ha vinto, festeggia con noi , alonso è un gran pilota e cazzate varie.. etc etc...ma che palle..avete vinto un GRanpremio ma che vi levate di culo ?:D

Scusate la rozzaggine ma veramente basta..xke la fiat non ha fatto ciò con le vittorie di ferrari?

Sempre i soliti "ITALIANI"

Sono di parte, lo dico subito...tifando Alonso...quindi magari sono condizionato.

Ma dico io: 1casa automobilistica perchè investe negli sport motoristici? Per avere un ritorno d'immagine e vendere un numero maggiore di veicoli, no? Il massimo ritorno d'immagine, ovviamente, ce l'hai se sei in lizza per la vittoria o, meglio ancora, se vinci. Bene, sapranno in molti che Renault è campione del Mondo, vista la popolarità della F1 (anche se sta scemando un po'...), ma per far si che lo sappia un numero ancora maggiore di possibili acquirenti è una buona idea ribadirlo anche negli spot in tv..

Questo perchè essere il n°1 nello sport che, in teoria, rappresenta la massima espressione della tecnologia automobilistica, non può che essere un punto a proprio favore rispetto alla concorrenza diretta.

Nel forum spesso si critica il marketing Fiat...beh, credo che in questo caso non ci sia proprio motivo per criticare quello Renault, stanno solo cavalcando la cresta dell'onda....e chiamali scemi!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.