Vai al contenuto

Brera GTA con V8 400cv di origine GM? Bufala!


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè lo scipero dei giornalisti non continua ancor qualche mese :lol: ?

:D:D:lol: Si stava cosi bene senza le loro ca%%ate.

Già quelli specializzati spesso fanno pena, in Repubblica poi, per "meriti" promuovono il ragazzo che stava alla "nera" e si passava intere giornate al commissariato per avere lo scoop, ai motori.

Il problema che spesso non capisce nulla di motori, e se sente dire che ALFA monterà un 8V, siccome ha sentito dire che FIAT aveva degli accordi con GM.....per riempire in tutta fretta lo spazio fa 2 + 2, ma in realtà fa i disastri.

Comunque in V8 non è solamente nei PC, lo stadio è più avanzato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che sia probabile che montino il V8 Maserati.

La GTA sarebbe costosissima.

Comunque la GM monta tanti V8 in posizione transversale.

E' già approvato, e il fatto che non sarà una macchina economica è cosa risaputa.

Ma del resto GTA non è mai stata una sigla che contraddistingueva auto per tutti.

Questa sarà anche veramente allegerita (non come 147-156).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

allora kalbfell non diceva la verità perche aveva accenato che la gta dovrebbe essere una alternativa più economica ma altretanto divertente delle M ed AMG

Kalbfell diceva anche che non ci sarebbe GTA in altra sua intervista...Kalbfell mente a volte prendi atto...ed e' naturale..il solo che non mente mai nelle sue interviste riguardo i modelli e LCDM e basta gli altri nemeno Marchionne per motivi di concorrenza non possono e non vogliono svelare tutto....comunque la Brera GTA sara' poco costosa per quello che offre ma costosissima di fatto...si parla di un prezzo sui 75.000 euro in Italia che a primo occhio sembrano costosi ma se pensi che la vecchia M3 CSL alleggerita con il 6 cilindri costava 87.000...75.000 o anche 80.000 al limite per una vettura alleggerita con il V8 maserati sono anche pochi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è sbagliato l'articolo....

La verità è che in Alfa stanno preparando una Brera GTA con un V8 4.6 ad aste e bilanceri in puro stile yankee per fare uno scherzetto innocente agli alfisti... 8-)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque apparte gli scherzi l'unico motore GM che sarebbe idoneo solo ad aste e bilanceri non e'...e' il V8 northstar 4,6 ed e' uno dei migliori V8 in commercio ma certamente prendere questo e fare una versione sportiva con nuove testate etc. per portare la potenza da 325 a 400cv+ costerebbe molto piu' di usare il V8 maserati cosi' com'e' o con l'aggiunta del multiair..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che northstar...per favore..così farà 2.000 giri di terza a cannone...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Habemus papa...............

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.