Vai al contenuto

Auto dell'anno? La Clio...


Messaggi Raccomandati:

scusate la mia ignoranza ma che robe sono "Sport auto & moto", "Interauto news" e perche' di Sport auto & moto ce ne sono addirittura due?

E chi e' sta gente? Sono l'unico che non li ha mai sentiti?

Fondato nel 2001, Sport AutoMoto è il settimanale specializzato in sport motoristici, diretto da Carlo Cavicchi. Esce in edicola ogni martedì con una tiratura di 90.000 copie.
Carlo Cavicchi è un giornalista molto apprezzato in campo motoristico: personalmente mi piace molto leggere i suoi editoriali su Sport auto & moto.

Per quanto riguarda la sua "performance" nella giuria dell'Auto dell'anno riporto ciò che ho scritto più su:

Carlo Cavicchi non ha dato alcun voto a 159: lo ritenevo più serio, peccato...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E due di Repubblica...in effetti sono giornali molto diffusi...

Cmq ricordiamo che Quattoruote uscì da questo premio dopo le polemiche in seguito ad una vittoria di Fiat, ma non mi ricordo quale...

E' vero, diamo atto al qui vituperato 4r di aver abbandonato da tempo il mezzo teatrino di questo concorso.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, diamo atto al qui vituperato 4r di aver abbandonato da tempo il mezzo teatrino di questo concorso.

E ma andò via per le polemiche...corregetemi se sbaglio, ma andò via perchè "aiutò" Fiat, tipo votarono solo per Fiat...qualcuno si ricorda?

E forse per paura di questo votano tutti contro?

Cmq ripeto non mi ricordo bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

E ma andò via per le polemiche...corregetemi se sbaglio, ma andò via perchè "aiutò" Fiat, tipo votarono solo per Fiat...qualcuno si ricorda?

E forse per paura di questo votano tutti contro?

Cmq ripeto non mi ricordo bene...

Bè dopo che è andato via 4 ruote di sicuro 3 fiat sono diventate auto dell'anno panda,147,156 non so se nel 94-95 quando fiat vinse 2 anni di seguito con punto e bravo-a c'era ancora 4 ruote in giuria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè dopo che è andato via 4 ruote di sicuro 3 fiat sono diventate auto dell'anno panda,147,156 non so se nel 94-95 quando fiat vinse 2 anni di seguito con punto e bravo-a c'era ancora 4 ruote in giuria.

Punto vinse nel '95 e Bravo/a nel '96.

Però forse Quattroruote lasciò dopo la vittoria della Tipo nell'89...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, non vedo di cosa vi stupiate.

Il settore automotive è un pò come l'africa: se c'è una gazzella ferita, il branco farà di tutto per esporla al leone cattivo per fargliela mangiare.

E cosi Alfa, è un bruttissimo momento per il marchio, quale miglior momento per affondarlo definitivamente isolandolo o esponendolo ai maggiori pericoli, ergo alla peggior pubblicità possibile ?

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.