Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  zoid59 scrive:
toni a dici su serio oppure è molto che nn vedi un mio disegno??

eheh..

cmq se vuoi lo posto..

secondo me qui dovrebbe funzionare così: si fa vedere quello che si fa, si capiscono e accettano le eventuali critiche e si cerca di migliorare

senno' si rimane sempre al punto di partenza

Inviato
  zoid59 scrive:
sono solamente due disegni..

nn assomigliano per niente ne ad un'alfa ne ad un duetto..

peò li trovo discreti in quanto a linee e li ho messi..

di certo il seconod è meglio..

il primo è una cagatina che nn ho cancellato solo per nn sprecare la gomma..

e si vede neanche una ceppa poi:lol:

lo sbalzo anteriore dovrebbe essere corto...cmq apparte qualke proporzione ke nn è esatta, nn è male;)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

gia' che ci sei abbassa anche il tetto... meno tetto c'e' in altezza e piu' grintosa viene la macchina

non aver paura di esagerare: fallo meno della meta' di quello che hai fatto e vedrai ...

Inviato
  zoid59 scrive:
cmq a me piaceva il cofano basso basso e poi l'abitacolo alto..

a te no??:cry:

se guardi il 100% delle auto sportive hanno proporzioni diverse da quelle del tuo disegno. Cio' vuol dire che alla gente la sportivetta piace bassa con tetto basso

pensa un po' alla natura: trovi piu' dinamica la forma schiacciata di un ghepardo in corsa o quella dell' elefante dalla testa enorme ?

eppure corrono veloci entrambi

Inviato
  TONI scrive:
se guardi il 100% delle auto sportive hanno proporzioni diverse da quelle del tuo disegno. Cio' vuol dire che alla gente la sportivetta piace bassa con tetto basso

pensa un po' alla natura: trovi piu' dinamica la forma schiacciata di un ghepardo in corsa o quella dell' elefante dalla testa enorme ?

eppure corrono veloci entrambi

infatti! io se comprassi una sportiva la voglio bassa, anke xke mi trovo meglio su una seduta bassa...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px