Vai al contenuto

Foto EICMA 2005 - Altre italiane


Lele

Messaggi Raccomandati:

io ho la morosa di appena al di là del ponte :lol: :lol:

No cmq posso capirti benissimo tanto è vero che anche io mi trovo malissimo coi concssionari.

Visto che conosci la mia zona avrei un favore da chiederti:allora vorrei prendere la nuova RS 125 solo che il conce qui a PC è pessimo,non sa niente e l'unica sua preoccupazione è mandarti via con un depliant x riattaccarsi al computer...tra lodi,parma o cremona c'è qualche buon rivenditore informato e gentile? graze ;)

Ti confesso che è un settore a cui guardo poco, quindi mi devo informare. Cremona direi di no, il conce Aprilia credo abbia chiuso già da qualche anno. Secondo me la soluzione migliore è muoversi su Brescia. Lì è veramente un'altra vita. Hanno una passione ed una competenza che noi nemmeno ci sogniamo. Concessionarie bellissime e sono tutti disponbili al massimo.

Io mi muovo parecchio. Per esempio ho appena cambiato la mia Z750 con la Ktm Superduke 990 e sono arrivato fino ad Aulla alla Powerbike. Gentilissimi ed estremamente disponibili. E' stata una grande scoperta, forse la migliore concessionaria che abbia mai trovato. Vendono tutte le marche anche se sono concessionari Suzuki. Ed il bello che ti fanno anche le trattative al telefono. Sono abituati ai clienti che vengono da lontano. Se ti interessa ti posso mandare il numero di telefono. Poi mi hanno parlato bene del conce Aprilia di Pavia ma non li conosco, sinceramente... Comunque ti faccio sapere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.