Vai al contenuto

330xd


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè era per fare un esempio :mrgreen:, giusto per far capire che preferisco un auto che tiene la strada piuttosto una che fà 8 km/h in più di velocità di punta

Ma si ma che c'entra... io ho detto una cosa che mi faceva ridere e basta :)

Poi quando testeranno sta benedetta brera se ne saprà di più! Comunque il tuo nick è semplicemente spaziale!!! ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi dite dove diavolo leggete che bmw non sta in strada???mi fate proprio sognare...a 250 bender fa una cosa...tira la cloche e vedi se decolla...ti voglio bene...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si ma che c'entra... io ho detto una cosa che mi faceva ridere e basta :)

Poi quando testeranno sta benedetta brera se ne saprà di più! Comunque il tuo nick è semplicemente spaziale!!! ;)

Ok PaTaTo, non ci sono problemi ;) , ma siccome ho avuto la netta impressione che questo topic era stato aperto con il solo scopo di creare polemica, ho reagito rispondendo con un esempio stupido ed inutile, come poteva essere quello relativo alla questione velocità. Non posso che concordare con te nel dire di aspettare una prova approfondita e magari qualche comparativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok PaTaTo, non ci sono problemi ;) , ma siccome ho avuto la netta impressione che questo topic era stato aperto con il solo scopo di creare polemica, ho reagito rispondendo con un esempio stupido ed inutile, come poteva essere quello relativo alla questione velocità. Non posso che concordare con te nel dire di aspettare una prova approfondita e magari qualche comparativa.

nessuna polemica...dico la sacrosanta verita'...il 3.2 e' fermo!!!e l'esempio di patato chiarisce proprio tutto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mi dite dove diavolo leggete che bmw non sta in strada???mi fate proprio sognare...a 250 bender fa una cosa...tira la cloche e vedi se decolla...ti voglio bene...

lorenzo, dai... come ho detto anche a PaTaTo ho fatto un esempio fuoriluogo, ma solo perchè questo topic mi sembra sia stato aperto solo per polemizzare riguardo le prestazioni di Brera. E comunque di certo non penso che Bmw non stia in strada.....ci mancherebbe, ma anche io come te ho le mie convinzioni, adesso bisognerà solo vedere chi dei due ha ragione ;) .

Link al commento
Condividi su altri Social

okkkkkkkkkk..........detto da me anche altre volte....aspettiamo la prova.....ma se vedi io non ho parlato di handling o tempo sul giro...mi riferivo solo leggendo tutti i topic e le informazioni da voi fornite alle prestazioni del 3.2...t'abbraccio!!:D

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Lorenzo... Io già mi immagino la scena.. Io che vado con la dolce famigliola verso lidi innevati e sci sul tetto, e davanti mi trovo questo cazzutissimo 3.2 a benza.. Io col mio gasolone lo sfanalo e il tizio guardando nello specchio scala una marcia e accelera a fondo. Allora io senza nemmeno scalare marcia metto giù e continuo a chiedergli "gentilmente" di spostarsi, fino a quando arriva ai suoi 242 e allora nn gli resta che farsi da parte per lasciare che il gasolone distenda i suoi ultimi 10km\h (ovviamente tutto ciò su autostrade tedesche!!!!!) :)

Sempreché in quel momento topico il cambio automatico della BM, caldissimamente consigliatoti da un venditore veramente okkei, non decida che il suo lavoro l'ha già fatto e che è il momento di prendersi la sua meritata pensione, dopo essere stato maltrattato a colpi di coppia monstre.... al che ti ritroverai senza rendertene conto a seguire la seguente successione:

- momento di incredulità totale, perché non ti capaciti di cosa sta succedendo, immediatamente seguita da

- rapidissima presa di coscienza del perchè cento milioni di macchina non va più

- raffica prolungata di improperi indirizzata a chi ti ha consigliato l'automatico, che ti ha spergiurato che è il migliore e che tutti la prendono così (vero), che dopotutto 2000 e passa euro non sono molti.....

solitamente lo svelare a bestemmie il proprio lato omicida dura un tempo variabile dalle proprie abitudini e dalla compagnia di viaggio.... c'è chi ha mostrato il proprio lato oscuro facendo il cavaliere di una signora di sani e alti principi, tenacemente corteggiata a lungo tenendo a freno gli istinti più bassi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .... può richiedere i danni morali alla BMW?? :lol: :lol: :lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Su,su...mica siamo cosi sprovveduti....come potete pensare,di mettere a confronto un diesel turbo e un benzina aspirato?E nn penso che siano molti i benzina che possono stare davanti a un 330d...se nn con cilindrata molto piu' grande...come direbbe Taurus...siamo un po' seri:-)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.