Vai al contenuto

NOTIZIE DA LISBONA


Messaggi Raccomandati:

12:20 FIAT: NO COMMENT SU NOMINA LEACH

Lisbona, 2 set. (Adnkronos) - ''No comment''. La casa torinese risponde nuovamente cosi' alle domande dei giornalisti in merito al cambio di vertice in Fiat Auto. L'annuncio dell'arrivo di Martin Leach, ex numero uno della Ford Europa, al posto di Giancarlo Boschetti ad di Fiat Auto e' atteso per le prossime settimane.

economia - Adnkronos

12:18 FIAT: MINA 'CANTA' LA NUOVA PANDA

CODA, MITO AUTOMOBILISTICO SI CONIUGA CON MITO CANZONE

Lisbona, 2 set. - (Adnkronos) - Mina canta per la nuova Panda. La campagna di lancio della nuova city-car di Fiat si avvale della cantante piu' amata dagli italiani. Mina canta infatti la colonna sonora per lo spot della nuova Panda. La canzone 'Can't take my eyes off of you', portata al successo da Gloria Gaynor, e' stata interpretata da Mina. Un ringraziamento pubblico per la cantante italiana e' venuto dal responsabile della business unit di Fiat-Lancia: ''ringrazio Mina per aver dato la voce allo spot della Panda -dice Gianni Coda- un mito automobilistico ed un mito della canzone e della cultura italiana, si associeranno dunque in un'iniziativa unica destinata ad essere diffusa in tutta Europa''.

economia - Adnkronos

12:16 FIAT: 600 MLN DI EURO DI INVESTIMENTO PER NUOVA PANDA

Gia' ricevuti oltre 30 mila ordini

(ANSA)-LISBONA, 2 SET-L'investimento per la nuova Panda e' di 600 milioni di euro. Sara' commercializzata in Europa dal prossimo 13 settembre. Lo ha detto Coda a Lisbona. Il presidente della Business Unit Fiat-Lancia, in occasione della presentazione internazionale della vettura ha aggiunto che la casa torinese conta di venderne entro il 2003 circa 70 mila unita' e nel 2004, a regime, circa 200 mila. Al momento - ha precisato Coda - abbiamo gia' ricevuto oltre 30 mila ordini.

12:01 FIAT: CODA, MERCATO IN CALO MA NOSTRA QUOTA MIGLIORA

Ordini nuova Punto oltre 140mila unita', Y sono a 15mila

(ANSA)-LISBONA, 2 SET-Ad agosto il mercato dell'auto dovrebbe essere inferiore a quello dello stesso mese dello scorso anno. Ma la quota di Fiat dovrebbe migliorare, secondo Coda. Presentando la nuova Panda il presidente della business Unit Fiat/Lancia ha detto che la flessione si potrebbe attestare forse sopra il 5%; a quota non c'e' ancora, ma dovrebbe essere migliore rispetto a luglio (28,7%). Noi contiamo di mantenere le aspettative (29-30%). Gli ordini per la nuova Punto superano le 140.000 unita', per la Y sono 15.000.

economia - Ansa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

12:20 FIAT: NO COMMENT SU NOMINA LEACH

Lisbona, 2 set. (Adnkronos) - ''No comment''. La casa torinese risponde nuovamente cosi' alle domande dei giornalisti in merito al cambio di vertice in Fiat Auto. L'annuncio dell'arrivo di Martin Leach, ex numero uno della Ford Europa, al posto di Giancarlo Boschetti ad di Fiat Auto e' atteso per le prossime settimane.

economia - Adnkronos

12:18 FIAT: MINA 'CANTA' LA NUOVA PANDA

CODA, MITO AUTOMOBILISTICO SI CONIUGA CON MITO CANZONE

Lisbona, 2 set. - (Adnkronos) - Mina canta per la nuova Panda. La campagna di lancio della nuova city-car di Fiat si avvale della cantante piu' amata dagli italiani. Mina canta infatti la colonna sonora per lo spot della nuova Panda. La canzone 'Can't take my eyes off of you', portata al successo da Gloria Gaynor, e' stata interpretata da Mina. Un ringraziamento pubblico per la cantante italiana e' venuto dal responsabile della business unit di Fiat-Lancia: ''ringrazio Mina per aver dato la voce allo spot della Panda -dice Gianni Coda- un mito automobilistico ed un mito della canzone e della cultura italiana, si associeranno dunque in un'iniziativa unica destinata ad essere diffusa in tutta Europa''.

economia - Adnkronos

12:16 FIAT: 600 MLN DI EURO DI INVESTIMENTO PER NUOVA PANDA

Gia' ricevuti oltre 30 mila ordini

(ANSA)-LISBONA, 2 SET-L'investimento per la nuova Panda e' di 600 milioni di euro. Sara' commercializzata in Europa dal prossimo 13 settembre. Lo ha detto Coda a Lisbona. Il presidente della Business Unit Fiat-Lancia, in occasione della presentazione internazionale della vettura ha aggiunto che la casa torinese conta di venderne entro il 2003 circa 70 mila unita' e nel 2004, a regime, circa 200 mila. Al momento - ha precisato Coda - abbiamo gia' ricevuto oltre 30 mila ordini.

12:01 FIAT: CODA, MERCATO IN CALO MA NOSTRA QUOTA MIGLIORA

Ordini nuova Punto oltre 140mila unita', Y sono a 15mila

(ANSA)-LISBONA, 2 SET-Ad agosto il mercato dell'auto dovrebbe essere inferiore a quello dello stesso mese dello scorso anno. Ma la quota di Fiat dovrebbe migliorare, secondo Coda. Presentando la nuova Panda il presidente della business Unit Fiat/Lancia ha detto che la flessione si potrebbe attestare forse sopra il 5%; a quota non c'e' ancora, ma dovrebbe essere migliore rispetto a luglio (28,7%). Noi contiamo di mantenere le aspettative (29-30%). Gli ordini per la nuova Punto superano le 140.000 unita', per la Y sono 15.000.

economia - Ansa

ma secondo voi è possibile il dato delle 140.000 ordini per la panda?

nel senso:

ma chi potrebbe avere ordinato la panda se questa proima di oggi non era stata neanche presentata.....???

e poi ..... il dato in se..... ma vi rendete conto quante sono 140.000 unità su 200.000 di produzione programmata annua?

parliamo di 8 mesi circa di produzione già prenotata prima della presentazione.

onestamente io credo che l'articolo sia sbagliato e che abbia uno 0 in +...... diversamente a memoria non saprei ricordare qualcosa di simile nel passato della storia fiat.

per quanto riguarda la ypsilon il dato mi pare coerente, anche se credo una vettura del genere potesse aspitrare ad una maggiore attenzione....... ovvio che sono certo comunque del successo dato che le consegne inizieranno tra poco e dovrebbe essere uno spettacolo vederla in strada......

ma commentiamo insieme il dato della panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
12:20 FIAT: NO COMMENT SU NOMINA LEACH

Lisbona, 2 set. (Adnkronos) - ''No comment''. La casa torinese risponde nuovamente cosi' alle domande dei giornalisti in merito al cambio di vertice in Fiat Auto. L'annuncio dell'arrivo di Martin Leach, ex numero uno della Ford Europa, al posto di Giancarlo Boschetti ad di Fiat Auto e' atteso per le prossime settimane.

economia - Adnkronos

12:18 FIAT: MINA 'CANTA' LA NUOVA PANDA

CODA, MITO AUTOMOBILISTICO SI CONIUGA CON MITO CANZONE

Lisbona, 2 set. - (Adnkronos) - Mina canta per la nuova Panda. La campagna di lancio della nuova city-car di Fiat si avvale della cantante piu' amata dagli italiani. Mina canta infatti la colonna sonora per lo spot della nuova Panda. La canzone 'Can't take my eyes off of you', portata al successo da Gloria Gaynor, e' stata interpretata da Mina. Un ringraziamento pubblico per la cantante italiana e' venuto dal responsabile della business unit di Fiat-Lancia: ''ringrazio Mina per aver dato la voce allo spot della Panda -dice Gianni Coda- un mito automobilistico ed un mito della canzone e della cultura italiana, si associeranno dunque in un'iniziativa unica destinata ad essere diffusa in tutta Europa''.

economia - Adnkronos

12:16 FIAT: 600 MLN DI EURO DI INVESTIMENTO PER NUOVA PANDA

Gia' ricevuti oltre 30 mila ordini

(ANSA)-LISBONA, 2 SET-L'investimento per la nuova Panda e' di 600 milioni di euro. Sara' commercializzata in Europa dal prossimo 13 settembre. Lo ha detto Coda a Lisbona. Il presidente della Business Unit Fiat-Lancia, in occasione della presentazione internazionale della vettura ha aggiunto che la casa torinese conta di venderne entro il 2003 circa 70 mila unita' e nel 2004, a regime, circa 200 mila. Al momento - ha precisato Coda - abbiamo gia' ricevuto oltre 30 mila ordini.

12:01 FIAT: CODA, MERCATO IN CALO MA NOSTRA QUOTA MIGLIORA

Ordini nuova Punto oltre 140mila unita', Y sono a 15mila

(ANSA)-LISBONA, 2 SET-Ad agosto il mercato dell'auto dovrebbe essere inferiore a quello dello stesso mese dello scorso anno. Ma la quota di Fiat dovrebbe migliorare, secondo Coda. Presentando la nuova Panda il presidente della business Unit Fiat/Lancia ha detto che la flessione si potrebbe attestare forse sopra il 5%; a quota non c'e' ancora, ma dovrebbe essere migliore rispetto a luglio (28,7%). Noi contiamo di mantenere le aspettative (29-30%). Gli ordini per la nuova Punto superano le 140.000 unita', per la Y sono 15.000.

economia - Ansa

ma secondo voi è possibile il dato delle 140.000 ordini per la panda?

nel senso:

ma chi potrebbe avere ordinato la panda se questa proima di oggi non era stata neanche presentata.....???

e poi ..... il dato in se..... ma vi rendete conto quante sono 140.000 unità su 200.000 di produzione programmata annua?

parliamo di 8 mesi circa di produzione già prenotata prima della presentazione.

onestamente io credo che l'articolo sia sbagliato e che abbia uno 0 in +...... diversamente a memoria non saprei ricordare qualcosa di simile nel passato della storia fiat.

per quanto riguarda la ypsilon il dato mi pare coerente, anche se credo una vettura del genere potesse aspitrare ad una maggiore attenzione....... ovvio che sono certo comunque del successo dato che le consegne inizieranno tra poco e dovrebbe essere uno spettacolo vederla in strada......

ma commentiamo insieme il dato della panda

.........secondo me sono troppi gli ordini.....sarebbero quelli identici della punto restyling.....

comunque meglio così,se ci sono più ordini..... 8) 8) 8)

però io devo ancora andarla a vedere e non ho trovato un sito in italiano in cui la fiat parla della nuova panda.....COME MAI?????? 8) 8) 8)

comunque la pubblicità della panda la devo ancora vedere..... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

140 mila ordini per la Punto restyling e 30 mila per la Panda....ripetuto ben 2 VOLTE nel messaggio!!!

Sulle 140 mila Punto mi hanno sorpreso in positivo (evidentemente come ho già ripetuto a parte gli ottimi prezzi in rapporto alla punto 99 e il multjet è piaciuta anche la linea per fortuna non tutti hanno i miei gusti :lol::lol: ), le 30 mila Panda giuste pochi l'hanno ancora vista bene e le 15 mila Ypsilon pensavo meglio ma si rifarà in futuro e all'estero Lancia deve partire da Zero...e poi non sto a ripetermi in che modo avrebbero potuto essere di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi è possibile il dato delle 140.000 ordini per la panda?

nel senso:

ma chi potrebbe avere ordinato la panda se questa proima di oggi non era stata neanche presentata.....???

e poi ..... il dato in se..... ma vi rendete conto quante sono 140.000 unità su 200.000 di produzione programmata annua?

parliamo di 8 mesi circa di produzione già prenotata prima della presentazione.

onestamente io credo che l'articolo sia sbagliato e che abbia uno 0 in +...... diversamente a memoria non saprei ricordare qualcosa di simile nel passato della storia fiat.

per quanto riguarda la ypsilon il dato mi pare coerente, anche se credo una vettura del genere potesse aspitrare ad una maggiore attenzione....... ovvio che sono certo comunque del successo dato che le consegne inizieranno tra poco e dovrebbe essere uno spettacolo vederla in strada......

ma commentiamo insieme il dato della panda

Veramente si tratta della Punto e non della Panda!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo voi è possibile il dato delle 140.000 ordini per la panda?

nel senso:

ma chi potrebbe avere ordinato la panda se questa proima di oggi non era stata neanche presentata.....???

e poi ..... il dato in se..... ma vi rendete conto quante sono 140.000 unità su 200.000 di produzione programmata annua?

parliamo di 8 mesi circa di produzione già prenotata prima della presentazione.

onestamente io credo che l'articolo sia sbagliato e che abbia uno 0 in +...... diversamente a memoria non saprei ricordare qualcosa di simile nel passato della storia fiat.

per quanto riguarda la ypsilon il dato mi pare coerente, anche se credo una vettura del genere potesse aspitrare ad una maggiore attenzione....... ovvio che sono certo comunque del successo dato che le consegne inizieranno tra poco e dovrebbe essere uno spettacolo vederla in strada......

ma commentiamo insieme il dato della panda

Veramente si tratta della Punto e non della Panda!!!

scusate .... avevo letto frettolosamente.....

ottima la punto...... sulla panda ci siamo.... direi che sono comunque tantissime prima della presentazione

sulla ypsilon sono daccordo con stefano.... tranne nel finale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..Punto e' l'unica lanciata in tutti i mercati.....comunque ottimo il dato....

Ypsilon e' solo anticipata in Italia....non ancora in vendita all'estero e appena ora iniziata la campagna di lancio completa con spot in Italia.........

Panda non e' ancora lamniata in nessun mercato Italia compresa ci sono state solo alcune anticipazioni in concessionari italiani e polacchi ma il vero lancio non e' avvenuto ancora.......comunque il dato di Panda 30.000 prima del lancio e' ottimo........

Link al commento
Condividi su altri Social

140 mila ordini per la Punto restyling e 30 mila per la Panda....ripetuto ben 2 VOLTE nel messaggio!!!

Sulle 140 mila Punto mi hanno sorpreso in positivo (evidentemente come ho già ripetuto a parte gli ottimi prezzi in rapporto alla punto 99 e il multjet è piaciuta anche la linea per fortuna non tutti hanno i miei gusti :lol::lol: ), le 30 mila Panda giuste pochi l'hanno ancora vista bene e le 15 mila Ypsilon pensavo meglio ma si rifarà in futuro e all'estero Lancia deve partire da Zero...e poi non sto a ripetermi in che modo avrebbero potuto essere di più.

Ti riferisci per caso alla Ypsilon 5 porte?

Ooops, che ho detto!!!

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco uno stralcio delle presentazione della nuova panda:

Una vettura che per la sua linea originale esprime subito dinamismo. E, una volta saliti a bordo, la stessa automobile è capace di trasmettere tutta la funzionalità e il comfort di un modello appartenente ad una categoria superiore. Ecco, in sintesi, l'anima della nuova supercompatta che sarà commercializzata a partire da settembre. Il suo nome? Panda. Simpatico, facile da ricordare e rafforzato dal successo più che ventennale del fortunato modello nato nel 1980, il nome "Panda" è un patrimonio di casa Fiat. Si tratta, quindi, di un simbolico passaggio di consegne. Il 5 settembre, infatti, esce di produzione la "piccola" che nella storia dell'automobile e del costume italiano ha rappresentato un modo nuovo e inconfondibile di intendere il quotidiano rapporto con l'automobile: più immediato, più disinvolto, più facile. Ecco perché con il tempo il nome Panda è diventato un vero e proprio "marchio" ricco di valenze emotive, al quale gli automobilisti italiani ed europei sono ancora profondamente legati. Le statistiche dicono che in Italia lo ricorda quasi il 90 per cento del pubblico, contro meno del 40 per cento dei più conosciuti nomi delle vetture sul mercato. Ora la nuova supercompatta raccoglie questo testimone e ripropone non solo il nome Panda (secondo le ricerche di mercato, particolarmente gradito alla clientela) ma anche lo spirito della vettura, interpretando in chiave contemporanea i valori di prodotto e di personalità che nell'immaginario collettivo hanno fatto del nome Panda una vera e propria icona.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnologia e innovazione sono le parole chiave che definiscono il terzo modo di "essere automobile" secondo Nuova Panda. Ecco allora motori brillanti nelle prestazioni, ma decisamente parchi nei consumi (sono tra i migliori di questa fascia), che rappresentano una valida soluzione sia per l'impiego cittadino sia per quello extraurbano. Tra questi spicca il rivoluzionario 1.3 16v Multijet da 70 CV, quanto di meglio possa offrire l'ingegneria motoristica nel campo dei piccoli turbodiesel. A questi propulsori, poi, sono abbinati cambi affidabili e innovativi, come il Dualogic. Inoltre, la nuova city-car Fiat è la supercompatta più sicura dell'intera categoria. Merito dei tanti e sofisticati dispositivi e sistemi adottati per la sicurezza preventiva, attiva e passiva. Senza contare che una volta saliti a bordo si scopre il grande piacere di guida e di viaggiare, grazie soprattutto al climatizzatore automatico e al tetto apribile Skydome. Infine, Nuova Panda è una vettura di sostanza e qualità. Nasce, infatti, da un progetto "robusto" per il quale l'Azienda ha messo in campo le sue migliori risorse e le metodologie più sofisticate. Il risultato è una vettura affidabile e di qualità, che vanta dotazioni esclusive nel campo della sicurezza e del comfort. Ad esempio, la rigidezza torsionale della scocca è tra le migliori del segmento (70.500 daNm/rad), mentre Nuova Panda è l'unica vettura della sua categoria ad avere il 99% della superficie interna ricoperta da rivestimenti. Non solo. La nuova supercompatta ha superato i test più severi per garantire la massima protezione dei passeggeri e del guidatore. Tutte queste caratteristiche fanno di Nuova Panda una "piccola-grande" vettura che, tra l'altro, ha un altissimo controvalore grazie alla combinazione di contenuti, costo di esercizio e valore residuo.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.