Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Novità per i TDI

Featured Replies

Inviato

Viene introdotto il 2.7 anche sull'A4 e il 3 litri cresce di potenza.

Audi "A4" - NOVITÀ PER I "TDI" (01/12/2005)

A partire da gennaio 2006 sono in arrivo importanti novità per la gamma dei motori turbodiesel dell'Audi "A4", berlina e "Avant"

Innanzi tutto, diventa disponibile il V6 di 2.7 litri da 180 CV, dotato di filtro antiparticolato e abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti. Equipaggiata con questo moderno common rail con iniettori a controllo piezoelettrico, la vettura dovrebbe toccare i 230 orari, scattare sullo "0-100" in meno di 8,5 secondi e consumare in media meno di 7 litri di gasolio ogni 100 chilometri (dati dichiarati).

Un gradino più su, arriva un V6 di 3.0 litri più potente di quello utilizzato sinora: è quello dell'ammiraglia "A8" (anch'esso con iniettori piezoelettrici) e sviluppa ben 233 CV. Abbinato alla trazione integrale permanente, dovrebbe permettere alla "A4 3.0 V6 TDI" di raggiungere i 100 all'ora con partenza da fermo in meno di 7 secondi e di spingersi sino ai 245 km/h di velocità massima; secondo la Casa, il consumo medio è di poco superiore ai 7,5 l/100 km. In questo caso, il filtro antiparticolato è a richiesta.

Infine, le quattro ruote motrici sono disponibili anche per la "2.0 TDI".

da www.quattroruote.it

Roby.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.