Vai al contenuto

159 flop?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dai adesso non esageriamo....ovvio per ora non è un successo come voleva farci credere qualcuno....ma diamoli tempo.

cmq vista una nera, bella, a metà ottobre più 2 grigie che girano qui ma ho scoperto che è della conce alfa, senza scritte di prova però

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  vespino scrive:
io ragazzi non ne ho ancora vista una ne a firenze,ne prato,ne pistoia..ne lucca!!voi ne vedete? e le vendite come vanno?

confermo a lucca nessuna, però diverse fiat gpunto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  Betha23 scrive:
Qui a Roma se ne vedono ma tutte dannatamente GRiGIO CHIARO!

Ma ho visto sulla bisarca una grigia più scuro forse è meglio, penso che nero o rosso met siano il meglio....l'altra della conce rossa con cerchi da 16" la ritengo meglio che quella grigia coi 18"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  vespino scrive:
io ragazzi non ne ho ancora vista una ne a firenze,ne prato,ne pistoia..ne lucca!!voi ne vedete? e le vendite come vanno?

Non capisco queste aperture di Tread, quando è stato Ampiamente detto che sono state rallentate per migliorare la qualità. Comunque a Brescia ne ho viste alcune. Infastidiscono certi titoli di tread IMHO inutili.

Inviato
  Stefano73 scrive:
Ma ho visto sulla bisarca una grigia più scuro forse è meglio, penso che nero o rosso met siano il meglio....l'altra della conce rossa con cerchi da 16" la ritengo meglio che quella grigia coi 18"

Si grigio scura è molto meglio...... rossa in strada non neho ancora viste.... mentre pure il blu scuro è bellino.

Sorprendente infine come icerchi da 16" stiano bene.... non sembrano affatto piccoli ....... e preferisco i 16" a fori ai 17" in tutte le salse.

Coi 18" ivece siamo su un altro livello!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ad oggi 4 su strada: due grigio metallizzato, una nera (fantastica) e un'altra rossa.

Ne girano ancora poche, ma come sappiamo le consegne sono state ritardate per correggere dei problemi di produzione.

Inviato

il thread non è inutile...159non va...inutile dire rallentata la produzione è passato più di un mese...che ancora non ne abbia vista una mi suona di flop...e parlo dafissato di macchine italiane!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.