Vai al contenuto

Grande Punto Speed


vespottino

Messaggi Raccomandati:

...... approposito come sta il tuo navi?

OT:oggi sono andato a riprendere la Ypsilon!!Per un tastino rotto,mi hanno sostituito tutto il navigatore...come ha detto Megale:alla faccia del risparmio!!

Cmq,il nuovo navi ha dei tasti migliori,più sensibili (al vecchio dovevo pigiare forte se no nn funzionavano!) ed è più veloce nel passare da una fuzione ad un'altra!

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT:oggi sono andato a riprendere la Ypsilon!!Per un tastino rotto,mi hanno sostituito tutto il navigatore...come ha detto Megale:alla faccia del risparmio!!

Cmq,il nuovo navi ha dei tasti migliori,più sensibili (al vecchio dovevo pigiare forte se no nn funzionavano!) ed è più veloce nel passare da una fuzione ad un'altra!

Fine OT.

Non è che ha pure il birdview? Magari ti hanno dato uno di quelli nuovi .....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che ha pure il birdview? Magari ti hanno dato uno di quelli nuovi .....

Magari...!!Purtroppo no,ho smanettato un po' sto pomeriggio ma l'unica cosa che ho notato sono menù più veloci ma nessuna funzione nuova!!....mi toccherà oridnarlo sulla Brera!!8-) ................si come no,magari!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...mi hanno fregato, mi venivano i cerchi in lega gratis...

14.400 + mini 150 + spo 100 + fendi 160 = 14.810

con 90 euro in + avevop anche i cerchi...

Ma sicuri che ci sono anche i fendinebbia nella speed?

mi sembra strano che con 400 euro danno tutta quella roba, quando solo i cerchi costano 450...chi si compra + i cerchi da soli?

Gli altri pacchetti sono meno convenienti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.