Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ho potuto provare la versione definitiva sulla 939 e tira da 1400 giri, un mostro con grandi problemi di trazione sul bagnato ... sarebbe una bomba con la Q4 ma così non mi voglio neanche immaginare la Croma 2.4 Multijet

La croma è addolcita dal C Automatico......... ma tu confermi definitivamente la nuova mappatura anti Lag?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 79
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ho potuto provare la versione definitiva sulla 939 e tira da 1400 giri, un mostro con grandi problemi di trazione sul bagnato ... sarebbe una bomba con la Q4 ma così non mi voglio neanche immaginare la Croma 2.4 Multijet

Azz...1400 giri?E ti credo che ha problemi di trazione sul bagnato!!con tutta quella coppia!...cmq meglio così,almeno nn si lamenteranno i giornali anche se già si può immaginare la prossima critica!!

Inviato
La croma è addolcita dal C Automatico......... ma tu confermi definitivamente la nuova mappatura anti Lag?

non so che cosa hanno fatto ;) ma tira come un mostro.

Inviato
non so che cosa hanno fatto ma tira da paura. ;)

Il 2.4 ha sempre avuto un tiro da paura..... anche il vecchio 150cv.

Cmq meglio cosi!

Inviato

.

Per il resto se la Fiat dovesse mai di nuovo produrre motori in proprio sicuramente sarebbe da riproporre una struttura 5cilindri magari con un motore 2.2-2.3 sarebbe perfetto! Si fa un 2.2 5cilindri e se ne ricava un 1.7-1.8 magari da fare tubosoft come base per le grandi berline......... vabbè ma questa è fanta motoristica...... per il momento teniamoci i nostri cari 1.9-2.2 che sembrano andare molto meglio di come sperassi! :-P

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
.

Per il resto se la Fiat dovesse mai di nuovo produrre motori in proprio sicuramente sarebbe da riproporre una struttura 5cilindri magari con un motore 2.2-2.3 sarebbe perfetto! Si fa un 2.2 5cilindri e se ne ricava un 1.7-1.8 magari da fare tubosoft come base per le grandi berline......... vabbè ma questa è fanta motoristica...... per il momento teniamoci i nostri cari 1.9-2.2 che sembrano andare molto meglio di come sperassi! :-P

Inviato
o.k. facciamo una classifica:

2.4 10v .... da paura; voto 8,5

2.4 20v (932) ... incredibile, ma vero; voto 9

2.4 20v (939) ... un mostro; voto 9,5 (mezzo punto tolto per la partenza a freddo)

P.S.: cambiato anche il post #43 ;)

Inviato
dovrebbe essere un motore alfa (progetto 167)!?