Vai al contenuto

AUDI ESTERNI VETUSTI, INTERNI PUERILI


Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Cosa ne pensate del successo di Audi nonostante una line amonotona, scontata , interni brutti e puerili?

è SEMPLICEMENTE UNA CHIAVATA :!::shock::shock::shock:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:shock::shock: ....non capisco come ci possa essere della gente,così ignorante,poco furba da prendere delle auto simili :!: ...l'audi,e tutti i modelli del gruppo vw non mi sono mai piaciuti perchè sono tutti uguali :!:

poi non hanno fantasia di design e di estetica.....poi i componenti e le plance sono quasi tutte identiche........................................... :shock:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:shock: io non ho parole......... :!: ma ormai però la gente secondo me l'ha capito....infatti presumo che entro il 2006 andrà in crisi........poi non capisco come le persone dicono che l'audi ha ottime rifnirure,ottimi motori......è solo orribile!..............

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....è SEMPLICEMENTE UNA CHIAVATA.............

Senti...mi pare che ti abbiamo già spiegato che la chiavata è un'altra cosa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
....è SEMPLICEMENTE UNA CHIAVATA.............

Senti...mi pare che ti abbiamo già spiegato che la chiavata è un'altra cosa... :roll:

ma quale altra cosa???perchè dal post non l'avevo capito...... :!:

me lo potresti rispiegare?????GRAZIE :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....è SEMPLICEMENTE UNA CHIAVATA.............

Senti...mi pare che ti abbiamo già spiegato che la chiavata è un'altra cosa... :roll:

ma quale altra cosa???perchè dal post non l'avevo capito...... :!:

me lo potresti rispiegare?????GRAZIE :!:

Oh porca miseria!!! Fate qualcosa...questo è un caso umanitario!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

La domanda è ovviamente riferita all'argomento "Che auto avete?" :lol:

Innanzi tutto vorrei ringraziare 126/131 ... mi ha dato dell'ignorante, contento lui contenti tutti :P

Seriamente: le linee potrenno essere monotone, nel senso che da una generazione all'altra c'è una costante evoluzione. È vero, non ci sono più i cambiamenti radicali e penso alla "rivoluzione" dalla 1.a-2.a serie della 80 o 100 alla 3.a: da squadrato al record aerodinamico [siamo nel 1982].

Le linee, in se stesso, rassicurano il cliente che ha già un'Audi. Sa quello che ha: continuità ed eleganza, semplicità e normalità. Non si vuole essere vistosi. Ciò nonostante chi afferma che sono uguali polemizza gratuitamente, a parer mio, poiché voglio vedere chi confonde una A6 con una A4 o una A8.

Gli interni: tutto è lì dove deve essere con il massimo dell'ergonomia, finitura, assemblaggi, ecc. ecc. e non lo dico certo io [al massimo posso dire di sentirmi bene e "coccolato" in un interno Audi ... mi sento "a casa"]. Lo dicono, invece, le riviste specializzate del settore in tutta Europa [personalmente leggo svizzero, italiano, francese e tedesco] ... il risultato non cambia: eccellenza o, nel caso della A8, limite della perfezione [basti vedere il confronto ammiraglie Audi, BMW, Mercedes e VW]: A8 prima e di un bel pezzetto, poi VW, MB e ultima BMW.

D'altro canto è vero che tutte le testate giornalistiche lette finora concordano sull'austerità, rigore e freddezza degli interni. Ma, ragazzi miei, quando pigli l'auto la mattina e torni la sera, dopo aver fatto 2-300 km per lavoro, la stanchezza non la senti neanche, i km non ti sono pesati per nulla in quell'ambiente.

Riassumendo: sicurezza del prodotto sempre e comunque.

Questo non vuol dire che siano perfette, nessuno lo è. Si può restare a piedi anche con una Rolls ... sia ben chiaro.

Penso che nel 2004, allo scadere di questo leasing, prenoterò la 4.a Audi ... finora son contento e perché dovrei cambiare? So quello che ho e quello che vale. Per farmi cambiare idea, le concorrenti devono far saltar fuori il classico coniglio dal cappello, soprattutto riguardo la trazione integrale, seria, motivo per cui, volendo comprare io europeo, l'unica soluzione risponde a un solo nome: Audi [la quattro col Torsen, non quella mezza T.I. con l'Haldex].

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.