Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me piacciono tutte e due, perché tutte e due hanno il coraggio di proporre una vera alternativa allo strapotere tedesco attraverso un design coraggioso e...diverso.

Però C6 a parte che in Francia non credo venderà molto se non con sconti enormi. 50.000 € sono una bella cifra, il ritorno di immagine scarso (e ragazzi a quei livelli conta), con finiture che dalle foto sembrano così così.

Inolte il fatto di aver osato è encomiabile ma effettivamente il design è forte,

Io la comprerei subito.

La thesis è stata un flop per molti motivi che abbiamo più volte indicato.

Comunque il fatto di non aver una vettura di Segmento D degna di questo nome secondo me ha inciso. Poi il frontale, i motori, i cerchi in lega etc...

• Risposte 31
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La c6 bella o brutta che sia (io penso orrenda), sarà un fiasco per il semplice fatto che le persone che comprano macchine di quella categoria vogliono solo bmw, merc e audi; delle altre macchine non gliene importa un fico secco .

Macchine come c6, alfa 166, thesis, peugeot 607, vel satis, saab9-5 e così via sono destinate a far fiasco.

Io non ritengo che questo sia giusto però purtroppo è così che vanno le cose.

quoto tutto, tranne che io la trovi assai affascinante e forse potendolo, la comprerei..meglio di una banale sr 5. però ci vuole coraggio e non molti comprano l'auto perchè bella ma solo perchè è distintiva o ha un valore residuo elevato dopo qualche anno

Inviato
quoto tutto, tranne che io la trovi assai affascinante e forse potendolo, la comprerei..meglio di una banale sr 5. però ci vuole coraggio e non molti comprano l'auto perchè bella ma solo perchè è distintiva o ha un valore residuo elevato dopo qualche anno

Bella o brutta è solo questione di gusti. Il problema è che la maggior parte della gente si adatta agli standard, ha paura di distinguersi e sollevarsi al di sopra delle mode.

Sebbene non mi piaccia, ritengo la c6 migliore esteticamente di A6 e classe E.

Inviato

La C6 ha un notevole bonus rispetto alla Thesis: in casa sua difficilmente non venderà bene, poiché i francesi negli acquisti di auto sono più nazionalisti di noi! :-)

Quindi una fetta di mercato la C6 se la ritaglierà sicuramente ... Poi bisogna vedere se sarò in grado di uscire dalle frontiere nazionali. Comunque, se arriveranno nuovi motori (i motori sono il suo punto debole rispetto alla concorrenza tedesca), c'è pure la possibilità faccia meglio della Thesis anche all'estero ... ;-)

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Inviato
c'è pure la possibilità faccia meglio della Thesis anche all'estero ... ;-)

se vendono 2 C6 all'estero riescono pure a doppiare i dati di vendita della Thesis...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
La Citroen si è creata un'immagine mica da poco in questi ultimissimi anni... con una gamma di auto belle & oneste, e con 2 vittorie nel mondiale Rally.

A questo aggiungiamo che i francesi comprerebbero auto francesi anche se fossero fatte di letame, e che comunque la nuova C6 sembra un'auto veramente con i controca**i con molte cose da offrire (nonostante l'estetica inguardabile imho).

quotissimo

Inviato
se vendono 2 C6 all'estero riescono pure a doppiare i dati di vendita della Thesis...

non ti sembra di esagerare? che sia stato un flop ormai è appurato, sulle motivazioni ci sono pareri contrastanti ma a molti l'auto piace e la comprerebbero più di una monotona auto tedesca...se a te non piace non vuol dire che non sia stata venduta nessuna

Inviato

questa è bellissima ;)

dovendo sceglierte 1000 volte meglio la Thesis, qualche anno fà stavo anche per comprarne una

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
non ti sembra di esagerare? che sia stato un flop ormai è appurato, sulle motivazioni ci sono pareri contrastanti ma a molti l'auto piace e la comprerebbero più di una monotona auto tedesca...se a te non piace non vuol dire che non sia stata venduta nessuna

Ora faccio outing: tra la C6 e la Thesis......preferisco di gran lunga.......

.....

....

(rullo di tamburi)

.....

....

....la THESIS!!!!!!!

Ad ogni modo...nel 2005 sono state vendute 1170 Thesis. La media italiana mensile si aggira sugli 80 (stima personale, ma credo molto vicina alla realtà) modelli al mese. 80x12= 960.... quindi in 12 mesi all'estero hanno venduto 210 Thesis. Comprese quelle immatricolate dai concessionari esteri.

Per fare un paragone... la Vel Satis (auto più brutta addirittura di C6) ha venduto 5933 unità nel 2005.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif