Vai al contenuto

Brera a Pomigliano !?


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Atomic già il fatto che ci siano foto delle linee è indicativo... io che sono pure entrato con conoscenze di un certo tipo, mai avrei potuto scattare foto allo stabilimento bmw di Spartamburg, SC. Inoltre proprio da queste foto posso notare come ci sinoa enormi differenze in qualità anche di ordine e pulizia: a Spartamburg si può mangiare x terra...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...[Cmq tu stasera non scherzi con le polemiche :D:D:D]

;)...è meglio che prendi nota io sono vecchio, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riescie a mettere una palla in culo a una pulce a 200 metri.... :lol: :b26

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap:clap:clap De vulgari eloquentia :clap:clap:clap

Alla salute! :drink

Non è mia, è una citatio "dotta" di un filmetto di Clint "Dirty Harry" Eastwood, ma non della serie Ispettore... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è mia, è una citatio "dotta" di un filmetto di Clint "Dirty Harry" Eastwood, ma non della serie Ispettore... ;)

conosco quel film, splendido!! ho il dvd da collezione :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

conosco quel film, splendido!! ho il dvd da collezione :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto ed ovvio, infatti, caro nucarote.

ma non è per polemica sterile, come teme ax, ormai superata (la Brera in questione proviene da San Giorgio, quale Pomigliano preserie, non scherziamo). Semmai era lo spunto per dire altro.

Qui il vero nodo è la qualità di un'auto da 40mila euro, solo questo, un'auto posta direttamente contro Audi TT, Nissan 350Z e BMW (chi può accedere ai manuali di vendita per i conc confermerà che questi sono i concorrenti individuati dal marketing Alfa): è vero che si vedrà alla lunga, è vero che trattasi di primissima serie (non pre-serie per quanto afferma il conc), non è meno vero che i 40mila euro richiesti meritano altra qualità indipedentemente dal numero di produzione (ovvero, quando le mandi in vendita non può accadere quel che accade).

Due cose ultime: il problema non era visibile, il conc va scagionato al 100% avendo già rimediato ad altre cosucce e adempiuto i prescritti controlli.

Il collega ieri non è proprio più tornato e ancora lo devo vedere, per cui vi ragguaglierò senz'altro. By

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, che a Pomigliano le auto le facciano anche male (e molto!) questo io credo di poterlo sapere e dire........ con buona pace di chi ci lavora e che ha sempre il mio massimo rispetto ma comunque spesso cappella.........

Sul fatto che l'auto possa avere il pannello scollato bhè.......... capisco che non si possa pretendere che tutti sappiano che una roba del genere è una cagata madornale (fastidiosa, ma sempre una stronzata) e che uno ci rimanga male........ ma comunque come si è sempre detto le lacune le han tutti.

Salito l'altro giorno sulla Polo di un mio amico, un anno di vita, devo dire che perchè la gente compera ancora VW non l'ho capito.......

E mi sarei aspettato d+.

Non mi aspetto manco che su Brera si scolli un pannello........ ma è pur sempre un pannello che viene rimesso a posto senza tante menate e senza troppo fermo auto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.