Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

premesso che sul prezzo ho esposto le mie perplessita' dal mio primo post e quindi gli ho confermato la notizia, indicandogli tra l'altro il nuovo listino.

Carroccio e' poi andato OT parlando di croma e della tenuta di strada della 159 in tutti i casi con dati non corretti e parziali dimostrando solo voglia di criticare, e per questo continuo a criticarlo:

perche' non e' facile portare avanti una discussione quando gli interlocutori fanno rifeirmento a dati pubblicati non si sa bene dove e comunque almeno 5 anni prima (ad es. l'ultima 147, purtroppo, e' stata provata nel 2001 )

e infatti, siccome invece io sono abituato a parlare a ragion veduta, non mi sono nemmeno preso il disturbo di andare a cercare dei dati visti chissa' dove, piuttosto ho provato a cercare un'altra auto, una qualunque che facesse ,meglio ... purtroppo senza successo!!

sara' forse perche non ho tutti i numeri di 4R ?

o forse perche' " le utilitarie di quei cazzoni di stoccarda" arrivano solo a 111 km/h ?

questo infatti e' il dato della Porsche carrera S test fine del 2004 .....

in altri termini mi state dicendo che la mia 156 sportwagon (progettata nel " 97")va' come un carrera del 2004 ? 8-):lol::D:);):?:o

tra l'altro spreando di chiudere qui l'argomento un test che fra le migliori supercar 111 km/h, appunto, e le peggiori, 98 km/h, registra mediamente un 5% di variazione, con una differenza del 10% in caso di fuoristrada non mi smebra in generale sia cosi' indicativo.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 76
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

scusate ....ma mi dite dove avete avuto il dato delle 12000 Croma ?

tenedo conto dei mesi di Luglio e Agosto ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. ,e poi le flotte si fanno a Gennaio....!!!!,io ne inizio a vedere parchie a Milano.

nb:il dato di CROMA è astrale ...ripsetto a quello di VEL SATIS..

Inviato
scusate ....ma mi dite dove avete avuto il dato delle 12000 Croma ?

tenedo conto dei mesi di Luglio e Agosto ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. ,e poi le flotte si fanno a Gennaio....!!!!,io ne inizio a vedere parchie a Milano.

nb:il dato di CROMA è astrale ...ripsetto a quello di VEL SATIS..

Inviato

praticamente nel mese di dicembre è stata seconda !!!!!!

o sbaglio !!!!

dietro solo all 3 che ha due varianti di carrozzeria .....presumuibilmente è la SW più venduta !!!!!

Inviato

o sbaglio !!!!

dietro solo all 3 che ha due varianti di carrozzeria .....presumuibilmente è la SW più venduta !!!!!

Si è seconda nel segmento D e prima nelle SW.......

Resta da vedere com'è andata la 159....... ma è difficile perchè Unrae conteggia il dato annuale (e poi quello mensile..... così se una auto vende un botto a dicembre non compare nella classifica).

Per il resto da quello che ho visto in 10 giorni di montagna la Croma è dappertutto...... in viaggio ho perso il conto..... nel solo paesino di montagna dove ero (S. Vigilio di Marebbe ..... prov. di Bolzano) ce ne erano 3!

Le 159 qui a Roma cominciano a vedersi ........ se l'è comprata uno sotto casa mia e me la ritrovo sembre davanti al portone...... ieri ne ho viste 5 mentre facevo un giro. (tutte grigie o nere).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

o sbaglio !!!!

E' un punto di vista. Tu vedi il bicchiere mezzo pieno, io mezzo vuoto. ;)

Inviato
E' un punto di vista. Tu vedi il bicchiere mezzo pieno, io mezzo vuoto. ;)

si ..comprendo che essendo un'auto nazionale dovrebbe essere almeno su 3000 pezzi e staccare tutte le altre.