Vai al contenuto

operazione: riabilitare LAPO


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

Notizia del 11 gennaio 2006 - 10:41

Lapo e Magda, notte d'amore a Miami

In vacanza in Florida, Elkann dimentica i guai del 2005 in compagnia della Gomes, splendida showgirl di "Markette"

«Il mondo è pieno di donne»: pareva più che altro uno sfogo da innamorato deluso e ferito la dichiarazione con la quale, pochi giorni fa, Lapo Elkann dava definitivamente il benservito all'ex fidanzata Martina Stella.

La bionda attrice l'aveva del resto scaricato a mezzo stampa in malo modo, a seguito dell'overdose che l'aveva quasi ucciso, e dopo tanti «Mi dispiace» e «Non riesco a parlarne con serenità», che sembravano far presagire una riconciliazione tra i due, Elkann ha deciso di dimostrare alla sua ex che «di donne, fuori, ce ne sono a milioni».

E che donne, se il calibro è quello di Magda Gomes, pizzicata da un potente teleobiettivo in atteggiamenti teneri con il brand manager Fiat, con il quale pare abbia trascorso una notte di fuoco in un hotel di Miami.

È lì infatti che il giovane Elkann s'è rifugiato dopo essere uscito un mese fa dalla clinica in Arizona, nella quale ha trascorso un periodo di riabilitazione e di disintossicazione dalla dipendenza da cocaina.

Scelto il sole della Florida per dimenticare i guai del 2005, Lapo non ha festeggiato da solo l'arrivo del nuovo anno: se di giorno era possibile vederlo sulla spiaggia giocare a pallone con Christian Vieri, Teo Mammuccari e Renzo Rosso, proprietario dell'hotel Pelican di Miami, di notte, dopo cene e balli sui tavoli, l'erede Fiat metteva a segno una conquista molto prestigiosa.

Dopo le ore di passione trascorse con la bella modella brasiliana, Elkann è immediatamente ripartito alla volta di New York, dove lavora da qualche tempo al fianco di Henry Kissinger, deciso a rilanciare l'immagine professionale dell'erede Agnelli, che considera un figlio .

Magda, splendida modella e show girl brasiliana nota al pubblico italiano come protagonista dell'apprezzato siparietto senza veli di Markette, dichiarava, fino a poco tempo fa, d'essere legata a un austriaco residente negli Stati Uniti. «L'ho avvisato: ogni quindici giorni almeno, dobbiamo vederci. Di più non resisto, senza un uomo», aveva detto la Gomes.

Le foto pubblicate sull'ultimo numero di Chi farebbero pensare che l'imprenditore austriaco, che ha una rappresentanza di automobili di lusso, abbia lasciato sola la Gomes per troppo tempo. Una cosa è certa: nonostante la scappatella, non si potrà dire che la bella show girl non sia rimasta fedele, almeno, al settore automobilistico. (Libero News)

PRIMA MOSSA FARLO RIAPPARIRE "TROMBEUR DE FEMME"

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina mentre comprato le arancie al mercato ho pensato che qualora la figlia del fruttivendolo fosse stata una zoccolaccia cocainomane, questo non avrebbe minimamente influito sul mio acquisto... cosa mai dovrebbe importare a chi compra una macchina cosa fa Lapo Elkann nella vita?!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto...infatti a me proprio non me ne frega niente ed e' per questo che non capisco perche' gli venga data ancora tutta st'importanza ad un perdente come lui che non credo abbia qualcosa da insegnare.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
PRIMA MOSSA FARLO RIAPPARIRE "TROMBEUR DE FEMME"

...fosse stato solo il problema (gravissimo) della coca, a quest'ora tutti avrebbero dimenticato come per il caso dell'attore genovese, ma la compagnia dei trans e la sua sospetta ambiguità sessuale é di pessima immagine per lui ed il gruppo, quindi si inventano queste sorte di flirt, veri o falsi che siano, per cancellare la memoria dell'avventura disastrosa che lo condusse a rischiare la vita, ma che per i risvolti di ambiguità ha gettato del fango.

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco proprio perchè una sua presunta ambiguità sessuale dovrebbe essere una pessima immagine per lui e per il gruppo sopratutto... :pz

condivisibile...

è di pessima immagine invece fare vedere che lui si intrattiene con un professionista a pagamento, uomo o donna che sia.

Insomma, a me non me ne frega niente se gli piace andare a letto con un uomo, una donna, o qualcos'altro...è triste magari vedere che per farlo...PAGA...ed oltre a pagare qualcuno/a si droga pure e rischia di morire...veramente triste...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'avevo detto io.... l'avevo detto io...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è triste magari vedere che per farlo...PAGA...ed oltre a pagare qualcuno/a si droga pure e rischia di morire...veramente triste...

ti riferisci alla magda? :lol:

perchè di coca ormai si fanno tutti...coi trans un po meno (x fortuna....meno malattie)

beh certo, è scientificamente dimostrato che solo i trans portano malattie, mentre la cocaina e le prostitute femmine biologiche fanno bene al sistema cardiocircolatorio

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.