Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Unipol: LCDM, non inventiamoci complotti

Featured Replies

Inviato
(AGI) - Torino, 9 gen. - "Non vorrei che qui qualcuno usasse una pratica diffusa sin dai tempi di Giulio Cesare, e cioe' che si vogliano vedere complotti, o finti complotti, o inventarsi nemici per togliere l'attenzione dai problemi veri e tenere insieme la propria parte.

Credo che mai come ora sia necessario mettere da parte steccati e veleni e richiamare, una volta di piu', le forze sane di questo straordinario Paese ad unirsi, a lavorare insieme per uno spirito di ricostruzione".

Ad affermarlo e' il presidente di Confindustria e numero uno della Fiat , Luca Cordero di Montezemolo, a Torino per l'inaugurazione dell'Anno Accademico dell'Universita' subalpina.

Montezemolo e' tornato a parlare della "necessita' di non frenare il Paese nella crescita, ma di fare, invece, un pit-stop per rettificare la macchina Italia, perche' sia piu' competitiva nel mercato mondiale.

Un pit-stop eccezionale - ha aggiunto - una sorta di Costituente". (AGI) -

----------------------------------------------------------

Inviato
perchè una nuova discussione?

..perché é una dichiarazione di Montezemolo.. ;)

Inviato

e perche' in Mercato, Fianza e Societa' e non in Off-Topics?

Perche' Montezemolo e' presidente Fiat? :pz

Italians do it better

Inviato
e perche' in Mercato, Fianza e Societa' e non in Off-Topics?

Perche' Montezemolo e' presidente Fiat? :pz

..la risposta l'hai data già tu: questa notizia rientra sia in quelle di Finaza che di Società, quindi.. ;)

Inviato
..la risposta l'hai data già tu: questa notizia rientra sia in quelle di Finaza che di Società, quindi.. ;)

Guarda che siamo in campagna elettorale e vige la par condicio (finche' Berlusconi non la elimina), quindi o si sposta questo in Off-Topics o si riporta in Mercato Finanza e Societa' anche il thread di Regazzoni sul condono da 1800 euro del Berlusca ;)

e gia' che ci siamo gli si rida' anche il posto in prima serata su raitre (ah no, questa e' un altra storia... oopss)

Italians do it better

Inviato
Guarda che siamo in campagna elettorale e vige la par condicio (finche' Berlusconi non la elimina), quindi o si sposta questo in Off-Topics o si riporta in Mercato Finanza e Societa' anche il thread di Regazzoni sul condono da 1800 euro del Berlusca ;)

e gia' che ci siamo gli si rida' anche il posto in prima serata su raitre (ah no, questa e' un altra storia... oopss)

..si dà il caso che LCDM sia un esponente dell'automotive, Berlusconi no.. ;)

.

Inviato

Francamente mi sembra più una discussione da Off Topics, visto che le affermazioni di Montezemolo non hanno niente a che vedere con le auto.

Mi sembra un' affermazione più da presidente di Confindustria, che presidente di Fiat Auto.

Le affermazioni riportate peraltro mi sembrano condivisibili, a differenza di altre deprecabili che ha fatto sullo stesso tema nei giorni passati

Inviato

...vabbé, a "grande richiesta" sposto in off topics, così son tutti più contenti... ;)