Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho letto ke è ancora da immatricolare e in un piazzale a torino!!!!ke sia una versione speciale?!?!?!?

puntotribale.jpg

Inviato

lapo elkann prima del lancio parlò della possibilità di "tatuare" la macchina come ulteriore possibilità di personalizzazione

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
Ho letto ke è ancora da immatricolare e in un piazzale a torino!!!!ke sia una versione speciale?!?!?!?

puntotribale.jpg

è una personalizzazione voluta del marketing per attirare i giovani urbani

Inviato

A dire il vero, per essere uno che non detesta il tuning e non ama le elaborazioni, questo "tatuaggio" non lo trovo affatto tamarro.

Da quello che si vede, infatti, è un lavoro "tono su tono" che si vede appena rispetto alla vernice e di certo non ha l'effetto dell'adesivo da diciottenne.

Non lo metterei sulla mia macchina, ma non mi spiacerebbe vederne qualcuno in giro.

Lo metto sullo stesso piano di alcune (non tutte) delle pannellature della Smart: non l'apoteosi della classe, ma delle grafiche accattivanti.

coupe.jpg

Inviato

a me non dispiacerebbe qualcosa di discreto sulla fiancata e dietro... e magari con un effetto tipo "perlaceo" cioè che il "Vinyl" (troppo Need For Speed Eh :D ) si vedesse magari solo quando c'è una particolare inclinazione della luce... tipo che se ci guardi direttamente non si vede, ma quando l'auto passa si nota, come in traslucenza... figata. :D