Vai al contenuto
  • 0

Cambio automatico: consigli


Andrea

Domanda

Ciao!

C'è qualcuno che possa darmi dei consigli di guida relativi alle Audi A4, A6, A8 equipaggiate col cambio automatico?

Probabilmente lavorerò, per il periodo olimpico, come autista della delegazione russa cui saranno fornite quelle vetture.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In realtà rosico io... perché l'A6 è del babbo, e la vorrei io una Punto! :D

Non ricordo più gli optional... navi, dvd, mmi avanzato, pelle, sensori vari, xenon adattivi... e sicuramente sto dimenticando tanta roba.

I cerchi da 17" secondo me erano quelli col disegno migliore, e di dimensione equilibrata al corpo auto.

Io consigliavo un abbinamento fine fine, secondo me il migliore: esterno scuro NON grigio, magari il blu della presentazione della SW, e interno pelle blu e inserti in betulla.

Lo stacco pelle blu scura/legno chiaro era pazzescamente bello! L'interno di quell'auto mi piace molto, e secondo me era perfetto a quel modo, di quelli che ti piace ogni volta che entri in auto :D

Purtroppo mio papà ormai si sta appiattendo al tedeschismo, e l'ha voluta grigio scuro, almeno con qualche riflesso blu-verde, non pessimo, e interno non blu, non nero, non tabacco/plancia scura (belli), non grigio (accettabile) ma di un vomitosissimo BEIGE che pare veramente un grigiastro sporco sbiadito... mi fa schifo... la pelle di quel colore sembra cartone, e le plastiche sono un obbrobrio... color plastica! :evil: :evil: :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In realtà rosico io... perché l'A6 è del babbo, e la vorrei io una Punto! :D

Non ricordo più gli optional... navi, dvd, mmi avanzato, pelle, sensori vari, xenon adattivi... e sicuramente sto dimenticando tanta roba.

I cerchi da 17" secondo me erano quelli col disegno migliore, e di dimensione equilibrata al corpo auto.

Io consigliavo un abbinamento fine fine, secondo me il migliore: esterno scuro NON grigio, magari il blu della presentazione della SW, e interno pelle blu e inserti in betulla.

Lo stacco pelle blu scura/legno chiaro era pazzescamente bello! L'interno di quell'auto mi piace molto, e secondo me era perfetto a quel modo, di quelli che ti piace ogni volta che entri in auto:D

Purtroppo mio papà ormai si sta appiattendo al tedeschismo, e l'ha voluta grigio scuro, almeno con qualche riflesso blu-verde, non pessimo, e interno non blu, non nero, non tabacco/plancia scura (belli), non grigio (accettabile) ma di un vomitosissimo BEIGE che pare veramente un grigiastro sporco sbiadito... mi fa schifo... la pelle di quel colore sembra cartone, e le plastiche sono un obbrobrio... color plastica! :evil: :evil: :evil:

Esatto, l'interno è importante che non stanchi, per come sono fatto io c'avrei messo una vita a sceglierlo. Già per la Punto nera con gli interni rossi-neri ho impiegato quasi un mese...

Il "peggio" però è il car-configurator della Maserati Quattroporte....da perdersici!

Comunque goditela, è davvero una bella auto, poi avete scelto gli accessori che le fanno fare un ulteriore salto di qualità, e per i cerchi non disperare, fate sempre in tempo a cambiarli!

L'MMI avanzato è quello a colori con schermo da 7''?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sì, esatto, è quello a colori. L'auto è aziendale, quindi penso che come arriva, così finirà ;)

Però estorcerò l'autorizzazione della ditta di modo che la possa guidare anche io... un'A6 SW a gasolio non è proprio il mio ideale di auto "da passeggio" ma nelle occasioni importanti ci sta meglio della Y :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono delle prove che stiamo facendo... l'amministratore ha specificato alcune parole di prova, fra cui "messo", che linkerebbero a siti che pubblicizzano qualcosa di correlato ;)

Per il momento basta non farci caso :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.