Vai al contenuto

raga.... assenza forzata.


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
e cmq io fumo,ma le mie prestazioni sessuali,nn ne hanno mai risentito:-)

Dipende da quali sono le tue aspettative a riguardo ;-Prrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

icon10.gifmi vanto un attimo.....in una regione del nord...qualcuno pensa che e' vera la leggenda,secondo cui gli uomini del sud,hanno una marcia in piu'icon10.gif

L'unica,cosa che mi fara' ridurre,per il momento...e' che in piscina,patisco....molto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma senza volermi fare gli affari del fusi....che cos'e' pectus escavatum....dal nome pare na cosa brutta..

Un'eccessiva rientranza dello sterno che toglie spazio agli organi interni (polmoni e cuore).

Può dar fastidio quando si fa attività fisica pesante perchè limita la capacità massima polmonare e quindi l'efficienza della respirazione quando ad esempio si facciano sforzi fisici intensi. Si tratta di un difetto fisico congenito abbastanza diffuso. Più che una cosa brutta è una cosa fastidiosa in certe circostanze.

I livelli di gravità dipendono da caso a caso. Nel caso del Fusi penso che non sia stata grave visto che ha potuto aspettare l'età adulta per sottoporsi all'intervento chirurgico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'eccessiva rientranza dello sterno che toglie spazio agli organi interni (polmoni e cuore).

Può dar fastidio quando si fa attività fisica pesante perchè limita la capacità massima polmonare e quindi l'efficienza della respirazione quando ad esempio si facciano sforzi fisici intensi. Si tratta di un difetto fisico congenito abbastanza diffuso. Più che una cosa brutta è una cosa fastidiosa in certe circostanze.

I livelli di gravità dipendono da caso a caso. Nel caso del Fusi penso che non sia stata grave visto che ha potuto aspettare l'età adulta per sottoporsi all'intervento chirurgico.

Ti ringrazio per l'ottima spiegazione, a volte è molto difficile capire i termini medici :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bentornato Fusi!

E in bocca al lupo per la tua convalescenza...

Smetti di fumare, fallo per te stesso e basta.

Con l'intervento che hai subito per la correzione di questa malformazione, hai già provato purtroppo cosa significhi un forte dolore al petto...

Pensa che un cancro ai polmoni è ancora più doloroso e... soffocante, nel vero senso della parola. Si muore praticamente tra dolori atroci al petto e una sensazione di soffocare continua e progressivamente sempre maggiore... E può durare anche molti mesi, ogni giorno sempre peggio fino alla ineluttabile fine... per di più coscienti fino in fondo della terribile cazzata che si è fatto continuando a fumare per anni e consapevoli che tutta quella sofferenza si poteva evitare del tutto. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico questa fine.

SMETTI DI FUMARE! ASCOLTAMI!

Un abbraccio.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso del Fusi penso che non sia stata grave visto che ha potuto aspettare l'età adulta per sottoporsi all'intervento chirurgico.

Diciamo che 5cm di rientranza e un diametro interno della cassa nel punto + stretto di soli 5,5cm sono gravi..... il fatto di non averla operata prima è perchè mai nessuno si è mai premurato di dirmi che era operabile, l'ho scoperto l'anno scorso parlando con un amico studente di medicina..... e in ospedale mi han detto che ero in ritardo di circa 12 anni.......... :(((((

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.