Vai al contenuto

VW Fox 1.4 Sport - Test Drive


Giovanni B.

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

se a qualcuno può interessare, segnalo a questo link la prova che abbiamo fatto della Fox 1.4 Sport.

7a.jpg

In estrema sintesi la linea è bruttina, come noto, ma abitacolo e bagagliaio sono molto più spazioso delle dirette concorrenti. Nella guida è sempre facile e abbastanza confortevole, peccato solo per il motore da 75 CV un po' pigro...

articolo completo: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=461

Ciao

Giovanni

Racewaynews.net

Link al commento
Condividi su altri Social

dalla prova si ricava che è meglio scordarsi di accelerare e meno male che è sport, se poi si accelera allora il propulsore beve come na spugna, infatti mi suona strana e preoccupante la scarsa autonomia in autostrada.

con quello che costa la benzina forse è meglio spendere 1000€ in più all'inizio invece di ritrovarsi a spenderne magari 2400€ in più delle concorrenti in 100000km per benzina. e ribadisco meno male che è sport perchà tra motore addormentato, sospensioni morbide e rollio.

comunque riassumendo = buona macchina. ma per cortesia l'ho vista e provata e mi tocca rimangiarmi quanto scritto in precedenti messaggi, ma che se la tengano. Inoltre si derideva in passato la pubblicità di fiat col multijjjjjjet ma qui con pinocchio ed il bocia un pò ritardato vien mal di stomaco, ohhhh babbhhhhoooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.