Vai al contenuto

Le cose che un Ferrarista devi soportare...


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

io avrei tirato un paio di marce per scomparire all'orizzonte e farli rimanere smerdati alla grande....

_okkioss

Magari!!!!!!!

Io una volta con una 360 CS volevo che facesse così (avevo pure il finestrino giù per godermi il rumore)

Risultato? a un certo punto si è lasciato sorpassare a velocità non dichiarabile...uff...........

Però posso dire di aver sorpassato una Ferrari!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dev'essere dura trovarsi circondati da mandrie di materiale da psichiatra con in fronte scritto ce l'ho piccolissimo e storto, ma se m'ingarello con te da casello a casello tornerò contento a casa a sfinirmi di pugnette sui cataloghi di neon colorati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dev'essere dura trovarsi circondati da mandrie di materiale da psichiatra con in fronte scritto ce l'ho piccolissimo e storto, ma se m'ingarello con te da casello a casello tornerò contento a casa a sfinirmi di pugnette sui cataloghi di neon colorati.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.