Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Y 1.4 16v o aspettare a HF??

Featured Replies

Inviato

Ho due opzione:

Comprare (settimana santa prossima piu o meno) la 1.4 16v full equipe (Platino, cerchi 16", VDC, 6 airbags, etc...) o aspettare a la versione HF.

Non devo decidere in questo momento, ma si voglio la HF, ho da lavorare durante il corso (ho 19 anni), e devo fare cualcosa gia.

Cosa mi puoi dire sull prezzo Taurus? e sulle prestazioni e cambi rispetto 1.4??

Grazie

FORZA LANCIA

Inviato

Dipende se hai già una vettura a tua disposizione e se sì, se è ancora buona. Se la risposta è affermativa ad entrambe le domande, aspetta ancora due anni. Altrimenti ti tocca comunque comprarne subito una nuova.

Inviato
Ho due opzione:

Comprare (settimana santa prossima piu o meno) la 1.4 16v full equipe (Platino, cerchi 16", VDC, 6 airbags, etc...) o aspettare a la versione HF.

Non devo decidere in questo momento, ma si voglio la HF, ho da lavorare durante il corso (ho 19 anni), e devo fare cualcosa gia.

Cosa mi puoi dire sull prezzo Taurus? e sulle prestazioni e cambi rispetto 1.4??

Grazie

Ho proveto ieri la 1.4

avrà 95cv, ma è penalizzata in un modo tremendo dalle marce molto lunghe, tanto che sembra che la mia fiesta 1.2 vada molto di più.

Il comportamento del 1.4 non è per niente aggressivo, così come la sua sonorità.

Ti consiglio vivamente di attendere la HF.

ciao ciao!!

Inviato

...per la 1.4, almeno se vuoi una vettura sportiva.

Aspetta la HF, se non si tratta di dover attendere tempi biblici...forse Taurus portebbe esprimersi in merito

Inviato
  • Autore

La verità, non so cosa fare...

non ho nessuna vettura, e mi piaccerebbe averla nel giugno prossimo, ma anchi'o credo che la HF sara molto meglio, e che aspettare puo essere una buona decizione...

vederemo...taurus!!! ritorna!!

ciao

FORZA LANCIA

Inviato
:(:?: :shock::(:?: :shock::(:?: :?: :?: ma dov'é finito taurus????????