Vai al contenuto

Accordo per assemblare il Doblò in Russia


Messaggi Raccomandati:

FIAT STRINGE UN ACCORDO CON SEVERSTAL

Fiat Auto e Severstal Auto hanno firmato un accordo industriale per l'assemblaggio in Russia di modelli Fiat Doblò a partire da componenti smontati (CKD) prodotti da Tofas in Turchia, la joint venture tra Fiat Auto ed il Gruppo Koc. L'assemblaggio inizierà nel 2007 nello stabilimento di Severstal Auto di Naberejniye Chelni, nella regione del Volga.

L'accordo per l'assemblaggio del Fiat Doblò - è detto in una nota dell'azienda di Torino - rappresenta un ulteriore passo nella cooperazione industriale tra Fiat Auto e Severstal Auto. All'inizio dell'anno le due società avevano firmato un accordo industriale per l'assemblaggio dei modelli Fiat Palio e Albea in Russia ed un accordo di fornitura per l'importazione e la distribuzione in Russia della gamma completa di vetture e veicoli commerciali del marchio Fiat.

Fiat Doblò, la cui nuova versione è stata nominata "Van of the Year 2006", è uno dei veicoli commerciali Fiat di maggior successo. Dal 2000, anno del lancio, ad oggi, lo stabilimento di Bursa ne ha prodotto quasi mezzo milione di esemplari, di cui 380.000 per l'esportazione.

(08 febbraio 2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.