Vai al contenuto

[Francoforte] Lancia Fulvia


Overlock

Quanto vi piace?  

1 voto

  1. 1. Quanto vi piace?

    • 5 (moltissimo)
    • 4 (molto)
    • 3 (abbastanza)
    • 2 (non tanto)
      0
    • 1 (orrenda)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
questa é la consacrazione definitiva di Lancia!..altro che defunta come diceva imothep!

...

ad es. guardate il rivestimento della plancia dov'é contenuta la strumentazione..é impressionante, sembra una macchina di 35 anni fa!!!

..oltretutto la cornice hi-tech dov'é contenuto il navigatore e la radio non stona minimamente ma sembra fatto apposta per la Fulvia!!

..perdonatemi l'accostamento (non é dei migliori, forse perché un pelo azzardato) ma mi sembra quasi una delle macchine di J.Bond/007 tipica di quegli anni, con questo accostamento misto retrò/futuristico....

E' bellissima, Desmo...scusami se lo ripeto...ma è favolosa, un omaggio alla prima Fulvia fatto davvero in modo esemplare, perfino la scritta Fulvia sulla plancia è identica...concordo con te: è la consacrazione di Lancia! E quelle care testoline del management, se x caso qualcuno di loro sta visitando clandestinamente questo forum e leggendo questo topic...che facciano produrre la Granturismo e la Stilnovo!!! Presto!!! :twisted: :twisted:

Altimenti ci arrabbiamo... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Si.. ma mi chiedevo.. sembra non avere airbag... potrebbe non essere omologabile così, o mi sbaglio?

LuVi

Secondo me è solo un'impressione visiva dovuta alla forma del volante...che peraltro è bello! Io cmq sono convinto che l'airbag c'è... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

altre immagini...

stupenda la strumentazione con illuminazione azzurra e persino la scritta sul battitacco illuminata...

10.jpeg

11.jpeg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

30mila euro??????????? Ma non vi sembrano un po tantini? :roll:

A 25mila ci si può anche stare ma 30mila sono sproporzionati! :shock:

La MX-5 in versione 1.8 arriva a costare anche 27000euro.

partire da quella cifra, considerando la maggiore classe e la maggiore importanza che la Fulvia si prefigge, non mi sembrano bestemmie.

in totale una buona versione potrebbe costare anche 30000euro.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

vedendo le foto non riesco a capire di quale materiale sia fatto il cruscotto (parte frontale) e il mobiletto cambio. sembra un tipo di radica ma stonerebbe clamorosamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.