Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Toni con tutto il rispetto il cambio di AD c'entra poco, anche perche il maggior numero di cambi l'ha avuto tra 1899 e 1965 anni in cui c'era una grande stabilita' in fatto di AD...e comunque cambiava logo ogni 6 anni in media...ma comunque piu' che cambio di logo dovremo parlare di evoluzione...perche FIAT sia al logo attuale sia a quello nuovo e' scritto allo stesso modo in cui e' stato stilizzato fin dal 1901..

Logo Fiat

1899

fiat1899-1901.jpg

1901

logo1901.jpg

1904

logo1904.jpg

1921

logo1921.jpg

1925

logo1925.jpg

1929

logo1929.jpg

1931

logo1931.jpg

1932

logo1932.jpg

1938

logo1938.jpg

1959

logo1959.jpg

1965

logo1965.jpg

1985

logo_phpBB.gif.jpg

2000

logo2000.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

taurus, ti chiedo il semplice motivo di fare ora questo cambio: io su bravo avrei lasciato il marchio rotondo attuale, in quanto bravo entra in un segmento in cui non abbiamo lasciato ultimamente un buon ricordo e aggrapparsi al marchio che la gente riconduce a Gpunto e panda potrebbe aiutare le vendite... il marchio nuovo l'avrei fatto debuttare invece con 500, lei si che ha fascino e immagine da vendere.. inoltre, in caso di reale BOOM a livello di immagine di 500, l'avrei esteso a tutta la gamma per beneficiare del miglioramento di percezione del marchio.... perchè bravo esce con il marchio nuovo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni con tutto il rispetto il cambio di AD c'entra poco, anche perche il maggior numero di cambi l'ha avuto tra 1899 e 1965 anni in cui c'era una grande stabilita' in fatto di AD...

Che paragone imbecille ai tempi tutte le ditte cambiavano logo ogni 5 minuti.....

Così si crea un instabilità, cosa che in fiat sembrava non esserci più.....il bello è che il logo tondo nelle conce è stato messo non nel 2000 ma giusto 2 anni fa (nei tempi del cuoricini di lapo ed eliminazione definitiva del logo inclinato 1993)....per fortuna che alcune conce ce l'hanno sull'insegna stampato di bassa qualità..quindi si spende poco a cambiarlo...cmq bello o brutto che sia la gente quasi non se ne accorge peccato che in una fiat così moderna (intendo fiat marchio non gruppo) ancora ste trovate assurde da vecchia gestione.

L'avrei messo giusto su 500.

Tra l'altro il logo 1985 è stato ristilizzato in stile 3D con punto 93....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore richiama davvero parecchio la vecchia Bravo:

per i fari inclinati e l'elemento circolare interno, la bombatura "a spalla" sopra il passaruota poasteriore, il lunotto che scende a "V" che però nella vecchia era molto meno accentuato, ed infine la forma del vetro dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, certe volte mi viene proprio rabbia - ma e possibile che se non si butta fango sulla macchina ne buttate sul logo?

Qui dentro tutti specialisti - prima di tutto 'ziopedro' che non perde occasione di denigrare la FIAT. Ma la VW vi paga almeno? Ricordate che in Italia FIAT da posti di lavoro - mica la VW etc.

Io devo dire che la Bravo e veramente una GRAN BELLA MACCHINA!

Sono sicuro che questa vettura avrà tanto sucesso, ha una linea moderna - ma non troppo ricercata da stancare presto.

Bravi!

Per il logo non mi preocupo minimamente, la scritta FIAT e sempre quella - percio alla fine se cambia il fondo e poca cosa.

Fatto interessate per chi conosce almeno un po di storia: Sulla 127 (ne ho una del 76, 1. Serie) ha il logo anteriore stile pre 1965, dietro solo la scritta senza Logo - sul volante invece solo la scritta FIAT.

Percio non vedo nessun problema se si fanno loghi differenti fuori e all'interno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.