Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, e quello di fianco è una specie di specchio porta trucchi (x le donne),entrambi sono portatili

E poi la Lancia Ypsilon è l'unico modello femminile? Oltre alla Citroen C1 Pinko ci aggiungerei pure la Twingo II per questo accesorio, eheheh!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio proprio vedere chi sarà quel folle a comprarsi la Twingo con gli interni così chiari (completa plancia compresa). Se già ci si lamentava di Punto restyling, Stilo MY04 e Idea con plancia bicolore scuro sopra e bianco sotto, vorrei proprio vedere se di questa plancia chiarissima della Twingo non si dica nulla. Chiunque la prendesse così, dovrebbe usarla solo di notte (onde evitare i riflessi sul parabrezza di giorno).

Davanti è carina, di lato mi ricorda vagamente la Citroen C2 e la Fiat Seicento (in certe parti). Ma il posteriore è proprio obrobrioso, e queste foto sono motlo reali.

Non ho capito cos'è quell'affare che l'autista tocca. E' per caso una torcia?

si ;)

Per la placia chiara, sembra che quella delle foto sia una EXPRESSION e che su questo livello non ci sia altra scelta... la stampa francese ha già parlato del problema dei riflessi ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La torcia è la prima cosa che scomparirà quando verrà lasciata per la prima volta in officina o gommista :mrgreen:
Quella torcia a 3 led che si accende a pressione, la trovate anche nei negozi, solo che è piatta ed adesiva.

Io ne ho una della OSRAM nel cassetto della GPunto... Se sapevo aspettavo questa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

si ;)

Per la placia chiara, sembra che quella delle foto sia una EXPRESSION e che su questo livello non ci sia altra scelta... la stampa francese ha già parlato del problema dei riflessi ;)

si,la plancia chiara (beige chiaro sotto,piu scuro sopra) è riservata anche alla PRIVILEGE e INITIALE...mentre AUTHENTIQUE,ACCESS (da noi base e Confort),DYNAMIQUE e GT hanno la plancia bicolore nera-grigio chiaro

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi m'è arrivato il depliant.

Chi cavolo s'è sognato di mettere questi orrendi sedili floreali ?!?!

twingoum3.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.