Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Sui forum....in strada ce n'è parecchie....e piaciono molto a ragazzetti....e ragazzine-ragazze-donne......ripeto unico difetto dovrebbero costare meno ma finchè ne vendono....

Qua a Genova se ne vedono parecchie, ma qui sono favorite dalla bassa lunghezza.

l'impressione e' che visti anche gli sconti che fanno, abbia preso il posto della fiat Seicento ( ormai troppo obsoleta 0 come auto "low cost entry level"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qua a Genova se ne vedono parecchie, ma qui sono favorite dalla bassa lunghezza.

l'impressione e' che visti anche gli sconti che fanno, abbia preso il posto della fiat Seicento ( ormai troppo obsoleta 0 come auto "low cost entry level"

Sconti..........mah......a 7000 ti danno la base senza nulla...senza servo, senza ac...senza addirittura vetri elettrici....a 8300 c'è ad esempio la punto classic con su tutto e la clio storia ancora meno.....guarda che ho sentito che a molte-i piaciono proprio anche come esetetica quelle auto (oltre a far comodo nei garage), ho visto che invece in francia sono un mega-folp 107+c1 vendono meno della sola vecchia twngo fine serie

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconti..........mah......a 7000 ti danno la base senza nulla...senza servo, senza ac...senza addirittura vetri elettrici....a 8300 c'è la punto classic con su tutto.....guarda che ho sentito che a molte-i piaciono proprio anche come esetetica quelle auto, ho visto che invece in francia sono un mega-folp 107+c1 vendono meno della sola vecchia twngo fine serie

Si', ma la punto e' gia' di categoria superiore: io parlavo di quella fascia di clientela. molto diffusa nelle citta', che prima comprava la 600 o altre auto sotto i 350 cm perche' piccole e dal basso costo. con gli sconti ( Io ho visto un'offerta 7700 euro con Ve Ac e SS ) si va poco sopra 600 e si ha un'auto molto piu' nuova ed accattivante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

. con gli sconti ( Io ho visto un'offerta 7700 euro con Ve Ac e SS ) .

bè quello è un ottimo prezzo...un pò come la punto 14 77cv cn Ac a 10.000 vista ieri.....Io conosco gente che la c1 5porte con su un pò di accessori pochi mesi fa la pagata ancora più di 10.000 euro!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stamattina una Twingo per strada.

Era quella del concessionario, grigia, cerchi in lega e paracolpi in tinta.

Che versione sarà?

Comunque il frontale non è affatto male, il problema è il posteriore, nonchè le proporzioni generali.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questo passo il nuvo test valuterà quanto le macchin facciano male ai moscerini quando li prendono dentro in autostrada :lol:

a parte gli scherzi.. si sa qualcosa sulle evoluzioni dei test?

Mi sembrà aver letto che il nuovo test valuterà quando il colpo viene di dietro...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Portata oggi la fidanzata a vederla, e ho avuto anche l'occasione di un piccolo TD.

Che dire, non sarà rivoluzionaria, a la page, bla-bla-bla.......non la si vedrà fuori dai locali "IN", però fa bene e onestamente il suo lavoro, ovvero portare in giro 4 persone + bagaglio a costi tutto sommato contenuti. Doti niente affatto disprezzabili per una city-car

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e provata.

Sarebbe meglio dire che l'ho spremuta fino a fondo :wink:

La vettura era la GT 100cv (motore ancora molto legato: 280 km) con pneumatici continental sportcontact.

Motore: - molto lineare da 1500 fino a 5000 giri,

- turbolag: massimo 1 secondo a 1500 rpm,

- coppia discreta, non attacca al sedile ma la velocità sale in fretta.

Tenuta ho fatto un po' l'idiota in una rotonda: sequenza di accellerate e rilasci, risultato: nessuna reazione (no esp) ed elevata velocità di percorrenza.

Sterzo: discreto abbastaza diretto come rapporto, ma un po' leggero.

Interni: economici, ma di discreta fattura; la seduta è abbastanza alta, ma accettabile.

Tetto apribile elettrico

Clima

Radio CD

Che dire, non sarà la migliore, ma a quel prezzo (13K) non trovo di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.