Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Io non vorrei dire, ma sei sicuro di essere in argomento? Il confronto era fra tre macchine con prezzi non superiori ai 40.000 euro (con la Z4 già considerata al limite essendo solo con motore 3.0). Tu hai fatto una fantastica trattazioni su macchine da 80.000 a 150.000 euro! Decisamente non confrontabili. Ovvio che una Cayman, un Carrera o una Lamba siano meglio della brera....ma se permetti costano da 2 a 5 volte di più!

Torniamo a parlare di Brera, TT e Z4 dai...

• Risposte 77
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Gacoment, la Porsche cayman sarà pure una freccia, ma per quanto riguarda il design penso sia un gradino sotto a Brera.

06-brera-uk-hif3q-a.jpg

06-brera-uk-f3q-st.jpg

06-brera-uk-r3q-st.jpg

29366117282.jpg

poi personalmente gli interni della cayman li trovo più brutti di quelli della prima versione della Boxster, quelli alfa hanno l'unica pecca che sono troppo simili alla 159, ma cmq sono affascinanti e ricordano le plancie delle gloriose alfa sportive.

Io paragono la 3.2 jts alla Cayman,non alla cayman S, questa se la dovrà verdere con la Brera GTA, e saranno ca--i per tutti.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

Il topic è su brera, TT e Z4 coupè... Se volete parlare di Cayman aprite un topic apposito... :wink:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

• 2 settimane fa...
Inviato

teoricamente la migliore sarebbe cayman (motore centrale), ma si tratta di un'altra fascia di prezzo. fra le 3 kiaramente il confronto, secondo me, lo vince la z4 coupè! sia come qualità di guida, sia come design, sia come prestazioni. nn me ne faccio nulla di brera, una 2+2 ke, anke se delle dimensioni di una 911, pesa decisamente troppo ed ha un dietro brutto, x giunta con uno skema tecnico, in generale, ke è comune a molte auto e di certo nn pago 44k € x una sportiva con questa caratteristica. e poi spendo meno se prendo la bmw. poco mi importa dello spazio. preferirei anke la tt quattro (anke qui skema tecnico comune a tante altre) come estetica rispetto all'italiana, anke se fra le 2 preferirei l'alfa romeo x tutto il resto (guida, ecc.). se poi brera avesse avuto il motore longitudinale, il dietro rifatto da capo, tp e ti, allora ci si penserebbe, ma come qualcuno ha ricordato è + probabile farsi la canalis...cmq, gug, dubito fortemente ke z4 coupè stia dietro a brera 8) ...x quanto riguarda le motorizzazioni credo ke z4 coupè resti al 3.0si, anke se mi auguro di vederla almeno col 2.5si. poi col 2.0i sarebbe un sogno, visto il prezzo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Visto che sulla nuova TT proprio sulla motorizzazione 2.0 spingono tanto sul discorso del cambio sequenziale S-tronic (ovvero il DSG)

quando sarà disponibile il SELESPEED (2) sulla Brera... si era detto Settembre 2006... si sa nulla ???

Sarebbe già una buona cosa, anche perchè i tempi dovrebbero migliorare nettamente.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Inviato

Beh ragazzi io non ho messo in mezzo la Carrera ma la Cayman S (61000 euro) e Cayman (50000 euro) sinceramente la linea Porsche è molto più bella elegante e sportiva allo stesso tempo, a me le curve della Cayman fanno impazzire, è dicisamente più bella, cmq io volevo dire che oltre alle prestazioni della macchina la manutenzione di quest'auto è alle stelle, anche il tagliando si fa ogni 30 mila km! Quindi non parlo di valori da 80 mila a 150 mila euro come dite voi! Poi come svaluta è la migliore, anche se l'Alfa tra gli italiani è molto considerata ha una svaluta notevole e più problemi di manutenzione e sinceramente chi dice che l'alfa brera è più bella non credo proprio, sinceramente si confonde troppo con le altre macchine e le forme della Porsche secondo me sono uniche e irripetibili e nonostante la potenza i consumi di un Cayman sono notevolmente più bassi di una Brera a benzina e questo è da considerare ben bene!

Inviato

bah, la brera ha solo il designi migliore delle altre...per il resto è tutto fuorchè un alfa....a parte lo stemma s'intende!!!!!