Vai al contenuto

118 WallyPower


Messaggi Raccomandati:

img_118WP_new_001_pop.jpg

img_118WP_new_002_pop.jpg

img_118WP_new_003_pop.jpg

img_118WP_new_0002_pop.jpg

img_118WP_new_004_pop.jpg

Per me è lo yacht + bello del mondo (a parte il prezzo)

Se qualcuno fosse esperto di nautica mi direbbe dove sta il cantiere delal wally?no perchè a me è parso di aver visto un paio di anni fa (forse anche 3) il prototipo di questo bestione nel golfo di La Spezia...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che riprenda per alcune forme della cabina l'F117....

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno fosse esperto di nautica mi direbbe dove sta il cantiere delal wally?no perchè a me è parso di aver visto un paio di anni fa (forse anche 3) il prototipo di questo bestione nel golfo di La Spezia...

Non so se la wally abbia cantieri tutti suoi, la barca in foto è stata costruita dal cantiere intermarine, specializzato nella costruzione di motovedette militare, di La spezia su commissione della wally yacht.

Certo che noi italiani come stile non siamo secondi a nessuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

sì Wally è "solamente" lo studio di design e progettazione di questi bolidi, la costruzione viene affidata non sempre allo stesso cantiere mi pare.

In fondo non è detto che le barche vengano progettate dai cantieri stessi, qua a Firenze è un proliferare di studi di Design di imbarcazioni eppure il mare non c'è ;) è anche uno dei motivi per i quali molti laureandi nella mia facoltà portano come tesi una barca.. a sentire molti dei professori ormai l'auto come tesi ha stancato :(

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.