Vai al contenuto

[Peugeot] 207sw????


turboman

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti! sto x comprare la mia prima makkina... tra tt le alternative la migliore è la 206sw... è una makkina piccola ma cn tanta xsonalità... mi piacerebbe d+ una elise ma... costa... cmq sto divagando... la mia domanda è qst: dato ke è uscita la 207, qualcuno ha avuto notizia sul fatto ke la peugeot faccia anke la versione sw?? ve lo kiedo xkè penso d poter ricevere uno sconto se la risposta fosse affermativa... ringrazio anticipatamente ki risponderà... ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! sto x comprare la mia prima makkina... tra tt le alternative la migliore è la 206sw... è una makkina piccola ma cn tanta xsonalità... mi piacerebbe d+ una elise ma... costa... cmq sto divagando... la mia domanda è qst: dato ke è uscita la 207, qualcuno ha avuto notizia sul fatto ke la peugeot faccia anke la versione sw?? ve lo kiedo xkè penso d poter ricevere uno sconto se la risposta fosse affermativa... ringrazio anticipatamente ki risponderà... ciao!

si la sw uscira' a meta' 2007 e ti posso garantire che è molto carina...

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a francesco147 e a limone... ora ke me l'avete detto ho cercato qualke immagine... nn è brutta ma preferisco la 206sw x: 1) lo sconto ke probabilmente mi proporranno

2) x l'aspetto... la 206 è + squadrata e secondo me ha + personalità...

intanto ke c siamo ho un' altra domanda... secondo voi ke sconto mi potranno fare su una sweet years 1.4hdi + o -??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.