Vai al contenuto

[ALFA ROMEO] Spider in strada........!AIUTO!!!


SCAR

Messaggi Raccomandati:

L'ho vista ieri.........rossa..........!ke bella!!!!!è l'auto + bella ke abbia mai visto dopo la 4porte....ho fatto una foto col cellu ma nn ho il cavetto.......!cmq dite quello ke volete vende o non vende....fatto stà ke l'audi o bmw si scordano di fare un auto così bella.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè io non l'ho ancora vista?? :cry:

Comunque, non c'è da stupirsi trovandola meravigliosa. D'altronde stai parlando della "Cabrio of the year 2006"!

Questo è il tipico esempio di chi dice che il design Audi è stupendo: dunque, il design Bmw è fuori dagli schemi ma spesso orribile, quello Audi è bello ma assolutamente banale (cioè calandra a forma di cancello, fari rettangolari o leggermente ondulati, linea di cintura alta con una lieve riga che fa da minima nervatura, cioè non una nervatura più prorompente come quella di Ypsilon, e coda con i fanali rettangoli o ondulati come l'anteriore... sono tutte così, dalla A3 alla A8!) mentre quello Alfa Romeo è spettacolare. Sono sicuro che una Spider così ce la invidierà tutto il mondo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, quello che dici e certo... ;)

Ne ho visto due (grigia e rossa) sul autostrada in Italia...

Che autostade italiane frequenta il nostro conce fiat francese...per vedere ben 2 alfani spider?....la tangenziale a ridosso dello stabilimento dove fanno al spider? :lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per poco mi veniva da piangere......... :? Passo davanti la vetrina del concessionario di Brescia e la guardo: era grigio chiaro. Molto molto bella! La guardo meglio.....e di che cosa mi accorgo? Che la porta anteriore sinistra era di un grigio lievemente più scuro. Domando conferma alla mia fidanzata.......: più scuro! Pazzesco........ :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.