Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Ho deciso............ iniezione letale........ non ce la faccio piu a vederlo soffrire così... povera bestia :D :D

A simonpietro ma te la puoi permettere ALMENO una ruota della 8c? ....... se no....... STAI ZITTO ALMENO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si si......che schifo d'auto..

1) è la più bella del mondo

2) è superiore a qualsiasi crucca attualmente a listino

3) Motore Ferrari

4) Telaio in sinergia con maserati

5) ampio uso del carbonio

6) 470cv su 1500 kg e la coppia di un 4700 (ergo fa sudare anche la F430)

7) Tp transaxle (e che transaxle)

8) 310 orari almeno

se non è un'ALFA questa io sono Gigi Marzullo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensare di creare un motore apposito per un'auto in serie limitatissima come la 8C è assurdo. Intanto mi godo la produzione di quest'auto, che non è per niente una cosa scontata. Poi onestamente lamentarsi di un V8 si origine Ferrari-Maserati è esagerato, quando Alfa ha in gamma motori GM anche se su auto molto meno esclusive di questa. Inoltre come ho già detto questa 8C è molto diversa dalla futura Maserati per dimensioni e soprattutto per una massa minore e particolori degni di una vera auto da competizione, come l'uso di fibra di carbonio e l'assenza di tutto ciò che è superflo su un'auto del genere. Poi soprattutto è in serie limitata e secondo me molti sarebbero disposti ad ammazzare pur di averla, perchè non è necessario avere solo disponibiltà economica per acquistarla.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensare di creare un motore apposito per un'auto in serie limitatissima come la 8C è assurdo. Intanto mi godo la produzione di quest'auto' date=' che non è per niente una cosa scontata. Poi onestamente lamentarsi di un V8 si origine Ferrari-Maserati è esagerato, quando Alfa ha in gamma motori GM anche se su auto molto meno esclusive di questa. Inoltre come ho già detto questa 8C è molto diversa dalla futura Maserati per dimensioni e soprattutto per una massa minore e particolori degni di una vera auto da competizione, come l'uso di fibra di carbonio e l'assenza di tutto ciò che è superflo su un'auto del genere. Poi soprattutto è in serie limitata e secondo me molti sarebbero disposti ad ammazzare pur di averla, perchè non è necessario avere solo disponibiltà economica per acquistarla.[/quote']

dogli digli :D

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto ke dobbiamo baciare a terra se fanno la 8c....detto questo:

Pensare di creare un motore apposito per un'auto in serie limitatissima come la 8C è assurdo.

Nn producono il V6 Mjet che praticamente è pronto per una questione di numeri....figuriamoci se si sobbarcavano le spese per realizzare un 8V benza specifico...nn siamo ridicoli per favore....e poi ,come già è stato detto,nn è un 8V qualsiasi...è quello Ferrari/Maserati

Con Maserati nn c'entrerà una cippa...visto ke questa è una sportivissima coupè 2 posti secchi in serie limitata mentre le future Maserati saranno una CC 2 posti e un coupè 4 posti nettamente più grandi come dimensioni e come target di vendita....ergo...!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, sarebbe stato meglio metterci un bel busso… già già.
perchè no? visto che secondo alcune notizie il peso è attorno ai 1500 kg

Il peso era attorno ai 1450 kg per gli esemplari con carrozzeria classica.

In realtà il peso in ordine di marcia della vettura sarà poco superiore ai 1400 kg.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai post letti noto che alcuni forumisti mostrino una chiara forma di"rosicamento"....................non sanno più come criticare alfa e per farlo a tutti i costi anche nei confronti della 8C cercano di insinuare dei dubbi sul motore FERRARI!!!!!!!!!!!

io credo che si stia toccando il fondo in questo forum....................... :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto ke dobbiamo baciare a terra se fanno la 8c....detto questo:
Pensare di creare un motore apposito per un'auto in serie limitatissima come la 8C è assurdo.

Nn producono il V6 Mjet che praticamente è pronto per una questione di numeri....figuriamoci se si sobbarcavano le spese per realizzare un 8V benza specifico...nn siamo ridicoli per favore....e poi ' date='come già è stato detto,nn è un 8V qualsiasi...è quello Ferrari/Maserati

Con Maserati nn c'entrerà una cippa...visto ke questa è una sportivissima coupè 2 posti secchi in serie limitata mentre le future Maserati saranno una CC 2 posti e un coupè 4 posti nettamente più grandi come dimensioni e come target di vendita....ergo...!![/quote']

Hai detto le stesse cose che ho detto io. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.